Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

internet explorer Opzioni
marimax
Inviato: Wednesday, November 17, 2004 12:38:37 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/31/2001
Posts: 0
Quando navigo su internet in alcuni siti alcune immagini tipo flash lampeggiano fastidiosamente. Ho provato a disinstallare sockwave flash player e a riinstallarlo ma il problema persiste uguale. Da cosa può dipendere?
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 17, 2004 12:38:37 PM

 
alfonso
Inviato: Friday, November 19, 2004 1:36:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se non si tratta di un errore di quei siti, forse utilizzi pochi colori nella tua scheda video, vai nella proprietà della scheda video e imposta milioni di colori invece che 65mila, oppure aggiorna il driver della scheda video.

Collaboratore Aiutamici
marimax
Inviato: Monday, November 29, 2004 9:01:23 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/31/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se non si tratta di un errore di quei siti, forse utilizzi pochi colori nella tua scheda video, vai nella proprietà della scheda video e imposta milioni di colori invece che 65mila, oppure aggiorna il driver della scheda video.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Grazie Alfonso... il problema non si tratta di quei siti, lo fa su tutti i siti anche il sito di libero, di lycos e anche in questo sito di aiutamici.
Ho controllato che sulla scheda video è impostata a milioni di colori è così come stava, ma a quanto il driver della scheda l'ho aggiornato ma il problema persiste ancora. Non riesco più a capire da cosa può dipendere perchè tutte le immagini quelle di macromedia flash lampeggiano fastidiosamente?
alfonso
Inviato: Monday, November 29, 2004 1:09:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Forse utilizzi una risoluzione troppo alta che non viene supportata dal tuo monitor, prova ad abbassare la risoluzione, ad esempio da 1280x960 a 1024x768 oppure ad una risoluzione minore, oppure se disponibile aggiorna il driver del monitor.

Edited by - alfonso on 11/29/2004 13:10:46

Collaboratore Aiutamici
marimax
Inviato: Wednesday, December 01, 2004 11:41:42 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/31/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Forse utilizzi una risoluzione troppo alta che non viene supportata dal tuo monitor, prova ad abbassare la risoluzione, ad esempio da 1280x960 a 1024x768 oppure ad una risoluzione minore, oppure se disponibile aggiorna il driver del monitor.

Edited by - alfonso on 11/29/2004 13:10:46
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Credo che non si tratti del monitor. Ho provato a disinstallare sockware flash object e navigando per siti le immagini non hanno più lampeggiato, ma ogni volta che si entra in qualsiasi sito che possiede sockware flash si installa automaticamente e le immagini ritornano a lampeggiare stupidamente. Mi chiarisco: con sockware flash object installato in pc le immagini lampeggiano male, SENZA sochware flash object installato in pc le immagini lampeggiano bene. Ma da che cosa dipende questo inconveniente?
alfonso
Inviato: Wednesday, December 01, 2004 6:28:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prova ad aggiornare i pacchetti

FLASK PLAYER
http://www.macromedia.com/shockwave/download/triggerpages_mmcom/flash-it.html

SHOCKWAVE PLAYER
http://www.macromedia.com/shockwave/download/triggerpages_mmcom/default-it.html

forse la versione che hai installato e una vecchia versione o e instabile, e una nuova installazione potrebbe risolvere il problema, se dipendono da questi.

Collaboratore Aiutamici
marimax
Inviato: Thursday, December 02, 2004 11:03:58 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/31/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Prova ad aggiornare i pacchetti

FLASK PLAYER
http://www.macromedia.com/shockwave/download/triggerpages_mmcom/flash-it.html

SHOCKWAVE PLAYER
http://www.macromedia.com/shockwave/download/triggerpages_mmcom/default-it.html

forse la versione che hai installato e una vecchia versione o e instabile, e una nuova installazione potrebbe risolvere il problema, se dipendono da questi.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Installato flash player da te consigliato. Niente da fare, il problema persiste ancora.
alfonso
Inviato: Thursday, December 02, 2004 11:58:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Hai controllato se hai virus o spyware che potrebbero andare in conflitto con il flash?

Che io sappia quando sul monitor si vedono comportamenti strani di gif animate dipende dalla risoluzione del video, per i flash, se non e installato il player non si vedono proprio, quindi queti possono solo essere disaturbati o dalla risoluzione video o da qualche altro programma con cui va in conflitto.

Collaboratore Aiutamici
marimax
Inviato: Thursday, December 02, 2004 1:16:41 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/31/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Hai controllato se hai virus o spyware che potrebbero andare in conflitto con il flash?

Che io sappia quando sul monitor si vedono comportamenti strani di gif animate dipende dalla risoluzione del video, per i flash, se non e installato il player non si vedono proprio, quindi queti possono solo essere disaturbati o dalla risoluzione video o da qualche altro programma con cui va in conflitto.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Il pc è non è infetto avevo controllato nessun virus presente nè spyware.
Per quanto le immagini senza flash non hanno l'animazione ma restano ferme.Ho caricato flash e le immagini riprendono ad animare flaskando fastidiosamente fotogramma su fotogramma. In alcuni siti hanno tutto l'intero schermo del sito fatto con flash, tutto l'intero schermo lampeggia scatto per scatto. Le gif credo non c'entrano niente perchè proseguono bene.
alfonso
Inviato: Thursday, December 02, 2004 4:40:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
A questo punto deve esserci qualche programma che va in conflitto con il sistema. A me non e mai successo nulla di simile in tanti anni che utilizzo i computer e in sette anni che rispondo nel forum non e mai capitato nulla di simile, quindi deve trattarsi di qualche incompatibilità fra programmi, lo so che e troppo facile come soluzione, ma proverei a formattare il sistema e a reinstallare tutto a nuovo.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.