Rank: Member
Iscritto dal : 10/27/2004 Posts: 0
|
gentile cpippox vorrei chiederti un chiarimento per poter cancellare o ancora meglio evitare che si memorizzino tutte le ricerche effettuate nella barra degli indirizzi di internet in windows 98. Ho notato che se nella barra cancello tutto e digito una semplice lettera dell'alfabeto,mi mostra tutte le ricerche effettuate,il che significa che chiunque poi usi il mio pc,potrebbe visionarle,cosa molto antipatica.Esiste un metodo per cancellarle o evitare che si memorizzino? spero in una risposta.Grazie
|
Iscritto dal : 3/21/2002 Posts: 0
|
Nel menu di IE, vai su b]Strumenti-Opzioni Internet-Contenuto</b>. Poi clicca su <b>Completamento automatico</b> e rimuovi i segni di spunta dalle seguenti opzioni: <b>Indirizzi Web Moduli Nome utente e password sui moduli
Edited by - cpippox on 11/17/2004 12:08:44
|
Iscritto dal : 8/28/2004 Posts: 0
|
Scarica questa utility FREE che ti ripulisce i cookie, Index dat,file temporanei di Internet indirizzi digitati, documenti usati di recente, voci di registro invalide, puoi tra l'altro disinstallare anche i programmi,e molte altre cose... Tutte le opzioni sono selezionabili http://www.ccleaner.com/mydl/bench/ccsetup115.execiao Robi
|