|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/14/2004 Posts: 0
|
Qualcuno puo aiutarmi???? ho scaricato da questo sito il programma per leggere i divx divx521ME98 ma purtroppo il mio pc quando inserisco il divx nel lettore cdrom non lo vede neanche infatti mi dice non pronto riprova cosa posso fare un grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/21/2002 Posts: 0
|
Sei sicuro che il lettore funzioni bene? Hai provato con altri cd?
|
|
|
Si il lettore funziona bena infatti i cd musicali li legge ed i film registrati in vcd anche boooo non ci capisco niente comunque premetto che detti film in divx me li hanno registrati su un supporto dvd dove mi hanno messo su un solo dischetto sei film in divx forse sara per questo???? Io non ne capisco un accidente se qualcuno vuole rispondermi gliene sarò grato Grazie
|
|
|
Si il lettore funziona bena infatti i cd musicali li legge ed i film registrati in vcd anche, boooo non ci capisco niente comunque premetto che detti film in divx me li hanno registrati su un supporto dvd dove mi hanno messo su un solo dischetto sei film in divx forse sara per questo???? Io non ne capisco un accidente se qualcuno vuole rispondermi gliene sarò grato Grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se non hai un lettore DVD non puoi visualizzare quei file, oppure il disco non e stato chiuso al termine della masterizzazione o la masterizzazione non é riuscita perfettamente. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |