Grazie MILLE,
vado ad acquistare una agp..non volevo buttare una ottima ati....grazie ancora e alla prossima....Mik.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Salve,
Si è fattibile pureche il sosutema oiperativo sia Win98SE o superiore... anche Win98 dovrebbe supportare il dual Display ma non saprei con quanta efficienza.
Un mio conoscente di fatto ha tenuta la sua All-in-Wonder ed affiancato un Geforce 2 MX400, mi sembra che ( a parte un pò all'inizio in fase di configurazione ) non abbia alcun problema.
Cordiali Saluti,
Gabriele Beltrame
http://www.drvsource.net<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ho intenzione di aggiungere alla mia configurazione una scheda video agp4x e vorrei continuare ad utilizzare la vecchia ati all in wonder solo per le acquisizioni video e il suo sintonizzatore video...secondo voi è fattibile???
Grazie a chi mi darà lumi su questa idea...ciao ciao Mik.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>