Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

doppia scheda video si può? Opzioni
mikpao
Inviato: Saturday, November 17, 2001 5:18:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/27/2001
Posts: 0
ho intenzione di aggiungere alla mia configurazione una scheda video agp4x e vorrei continuare ad utilizzare la vecchia ati all in wonder solo per le acquisizioni video e il suo sintonizzatore video...secondo voi è fattibile???
Grazie a chi mi darà lumi su questa idea...ciao ciao Mik.
Sponsor
Inviato: Saturday, November 17, 2001 5:18:16 PM

 
mikpao
Inviato: Saturday, November 17, 2001 5:21:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/27/2001
Posts: 0
ps: ho dimenticato di dire che la ATI è su pci e il mio slot agp è vuoto. Bye Bye

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ho intenzione di aggiungere alla mia configurazione una scheda video agp4x e vorrei continuare ad utilizzare la vecchia ati all in wonder solo per le acquisizioni video e il suo sintonizzatore video...secondo voi è fattibile???
Grazie a chi mi darà lumi su questa idea...ciao ciao Mik.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
belgab
Inviato: Saturday, November 17, 2001 10:24:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/25/2001
Posts: 0
Salve,

Si è fattibile pureche il sosutema oiperativo sia Win98SE o superiore... anche Win98 dovrebbe supportare il dual Display ma non saprei con quanta efficienza.

Un mio conoscente di fatto ha tenuta la sua All-in-Wonder ed affiancato un Geforce 2 MX400, mi sembra che ( a parte un pò all'inizio in fase di configurazione ) non abbia alcun problema.

Cordiali Saluti,
Gabriele Beltrame
http://www.drvsource.net



<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ho intenzione di aggiungere alla mia configurazione una scheda video agp4x e vorrei continuare ad utilizzare la vecchia ati all in wonder solo per le acquisizioni video e il suo sintonizzatore video...secondo voi è fattibile???
Grazie a chi mi darà lumi su questa idea...ciao ciao Mik.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
mikpao
Inviato: Sunday, November 18, 2001 8:48:55 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/27/2001
Posts: 0
Grazie MILLE,
vado ad acquistare una agp..non volevo buttare una ottima ati....grazie ancora e alla prossima....Mik.

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Salve,

Si è fattibile pureche il sosutema oiperativo sia Win98SE o superiore... anche Win98 dovrebbe supportare il dual Display ma non saprei con quanta efficienza.

Un mio conoscente di fatto ha tenuta la sua All-in-Wonder ed affiancato un Geforce 2 MX400, mi sembra che ( a parte un pò all'inizio in fase di configurazione ) non abbia alcun problema.

Cordiali Saluti,
Gabriele Beltrame
http://www.drvsource.net



<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ho intenzione di aggiungere alla mia configurazione una scheda video agp4x e vorrei continuare ad utilizzare la vecchia ati all in wonder solo per le acquisizioni video e il suo sintonizzatore video...secondo voi è fattibile???
Grazie a chi mi darà lumi su questa idea...ciao ciao Mik.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.