|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/16/2004 Posts: 0
|
<font face='Comic Sans MS'></font id='Comic Sans MS'>Sbadatamente nel consultare una data del futuro ho dato OK anzichè annulla, da allora mi si sono aperte tutte le ATTIVITA' di Outlook e anche se ho riportato indietro la data continuano ad aprirsi... Il colmo è che si aprono anche quando outlook è chiuso e apro qualsiasi altro programma!!! AIUTO!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Secondo me hai spostato in avanti l'orologio del PC. da pannello di controllo > Data e Ora reimposta data e ora correnti e poi clicca OK. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
è quello che ho fatto inizialmente: ho spostato avanti l'orologio x vedere una data, ho dato ok e lì mi si sono aperte tutte le attività, ma una volta chiuse e riportato l'orologio alla data odierna le attività continuano ad aprirsi!!! La cosa strana è che ho provato a esportarle in un file .pst, le ho importate su un altro pc e anche su quello appena inserite si sono aperte tutte.
|
|
|
Quindi rimettendo a posto la data sul PC dovrebbe tornare tutto a posto. P.S. in Outlook, per consultare una data futura, non hai bisogno di mandare in avanti l'orologio. Semplicemente scegli il modulo Calendario, e da li con le frecce di navigazione ti sposti alla data che vuoi, senza perturbare l'orologio interno del PC. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
penso che non riusciamo a capirci: - ho aperto data/ora del pannello di controllo e ho dato ok su una data futura - mi si sono aperte tutte le attività - ho rimesso la data a posto - riavviato + volte il sistema - si aprono continuamente tutte le attività anche se la data è corretta al giorno di oggi!!!
p.s. lo so anche io che bastava andare nel calendario... ma se la mia collega è stordita non posso farci niente!!!<b></b>
|
|
|
Ho fatto la prova sul mio PC: portando avanti l'orologio, ovviamente si aprono tutte le attività, ma riportandolo indietro tutto torna alla normalità. Secondo me per qualche strano motivo i flag delle attività ti sono rimasti tutti attivi. Puoi fare questo tentativo: File > Gestione file di dati > Impostazioni... > Comprimi Potrebbe essere che aggiornando il file .pst le cose vadano a posto. Se no per ogni attività che ti si apre, cancellala e sostituiscila con una identica ma con la giusta data di scadenza. E' un lavoro un po' noioso, ma se come me hai solo qualche decina di attività, la cosa è fattibile. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |