Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
Salve, devo comprare un masterizzatore DVD ne vorrei uno veramente buono e all'avanguardia tutti parlano molto bene del NEC e del PIONEER..quale mi consigliate?
1) Ci sono altre marche da tenere in considerazione? 2) quali sono le sigle dei modelli dei masterizzatori più evoluti di queste 2 marche ? 3) Al momento qual'è la velocità massima dei masterizzatori? (16X?) 4) Ovviamente in commercio ci sono solo double layer ormai vero? 5) quali altre caratteristiche deve avere un buon masterizzatore dvd? 6) E' vero che esistono, oltre i double layer, anche i double side coi quali si può masterizzare su entrambi i lati di un dvd? 7) I double side sono anche double layer? 8 ) Mi conviene acquistare ora o aspettare qualche giorno per prendere un masterizzatore con una migliore tecnologia o una maggiore velocità (p.es. aspetto che escono i 32X?) (io sentii che 16X è la massima velocità raggiungibile per un mast. dvd...è vero?) 9) Quando usciranno i masterizzatori Blue Ray? Grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
ma possibile che da agosto (quando sono usciti nec e pioneer) sino ad ora non siano uscite nuove tecnologie e nuove velocità e non siano nemmeno in uscita? si sono solo abbassati tra l'altro di poco i prezzi?
inoltre il pioneer non ha il bitsetting attivato per i dvd +r ma solo per i double layer, mentre il nec, con un firmware particolare, può avere il bitsetting attivato su tutto...giusto?
inoltre molti dicono che la tecnologia usata dal nec (p-cav) sia migliore di quella del pioneer (z-clv) è vero? Grazie
|