|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/3/2004 Posts: 0
|
se dal mio sito fatto con altervista metto un mpg vorrei fare in modo che da un altro utente si potesse aprire con il MediaPlayer senza la finestra di download... sapete se e' possibile ? uno saluto a tutta la comunita'
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|
|
|
ciao alfonso egrazie per la dritta ho convertito il mio mpg in wmv l'ho messo nel sito .... poi da frontpage ho creato una pagina ho fatto inserisci > video e ho lincato il mio file alla fine ho caricato la pagina.... pare che si vede e si sente ...che ne pensi alfonso potrebbero esserci dei problemi ? avrebba funzionato anche se fosse stato un mpg? http://lucianodp.altervista.org/napoli.htm
|
|
|
Fai qualche prova, cosi e troppo pesante da scaricare, con la ADSL ha impiegato circa 15 secondi, con una 56k ci vorrà molto tempo e nessuno la vedrebbe. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
comunque una volta caricato dovrebbe girare normale o forse si vedrebbe a scatti bho proviamo un po'
|
|
|
Una volta caricato si vede bene, il fatto e che non compare man mano che si carica, deve prima scaricarsi tutto, forse tu lo avevi già in memoria e ti compare immediatamente, svuota la cartella dei file temporanei per verificare. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
sono daccordo con te ... comunque sostanzialmente sono soddisfatto .. l'importante e' che l'utente sappia che deve aspettare e che comunque l'avanzamento del caricamento lo vede dalla barra di stato del I.E. ...grazie ALF
|
|
|
comunque credo che sia indispensabile convertirlo in .wmv perche credo che il tempo di caricamento del video dipenda dalla lungezza del file e ho notato che da mpg a wmv si riduce di circa 5 volte
Edited by - lucianod6 on 11/17/2004 11:42:13
|
|
Guest |