Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Solo per esperti Opzioni
Alexxx
Inviato: Friday, November 16, 2001 2:34:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/29/2001
Posts: 111
Il mio problema me lo può risolvere solo un esperto, io uso un programma per fare l'immagine fisica del mo pc, tutto va bene, fino a quando l'immagine non supera la capacità di un disco masterizzabile.
Ora il mio pc ha un'immagine di 1.5 Giga, e vorrei masterizzarlo, e questo lo ho risolto, ma il mio problema e che vorrei richiamare quel file direttamente dal disco, però questo funziona solo con un supporto, io ora ne ho due, come posso fare in modo che un programma divida il file, e nel momento del ripristino faccia tutto lui.
Per farmi capire tipo come quando usavamo i floppy, che ci richiedeva il sucessivo.
Io per creare il file uso un programma chiamato POWER QUEST DRIVE IMAGE.
E per dividerlo Jands.
Ringrazio tutti coloro che hanno dato la possibilità a questo forum di crescere Michele
Sponsor
Inviato: Friday, November 16, 2001 2:34:26 PM

 
belgab
Inviato: Friday, November 16, 2001 3:56:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/25/2001
Posts: 0
Salve,

La risposta è semplice: non puoi, poichè questo lo deve supportare il prgramma. L'unica cosa che puoi fare, utilizzando Drive Image è quella di ricomporre prima il file diviso in <i>n</i> parti, quindi passarlo al Drive Image...

Comunque mi sembra strano che un software di backup non preveda l'uso di più CD-ROM,nastri,ecc.

Cordiali Saluti,
Gabriele Beltrame
http://www.drvsource.net


<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Il mio problema me lo può risolvere solo un esperto, io uso un programma per fare l'immagine fisica del mo pc, tutto va bene, fino a quando l'immagine non supera la capacità di un disco masterizzabile.
Ora il mio pc ha un'immagine di 1.5 Giga, e vorrei masterizzarlo, e questo lo ho risolto, ma il mio problema e che vorrei richiamare quel file direttamente dal disco, però questo funziona solo con un supporto, io ora ne ho due, come posso fare in modo che un programma divida il file, e nel momento del ripristino faccia tutto lui.
Per farmi capire tipo come quando usavamo i floppy, che ci richiedeva il sucessivo.
Io per creare il file uso un programma chiamato POWER QUEST DRIVE IMAGE.
E per dividerlo Jands.
Ringrazio tutti coloro che hanno dato la possibilità a questo forum di crescere Michele

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.