Rank: Member
Iscritto dal : 11/13/2004 Posts: 0
|
Ragazzi vorrei chiedervi un cosiglio. Ho prenotato da poco l'ADSL e spero che nei prossimi giorni mi arriverà. Però adesso devo comprarmi il modem ADSL...ho effettutato diverse ricerche su internet e in negozi, ma non ho fatto altro che confondermi le idee: le marche sono svariate (Accord, acer, compaq, US robotics, trust, ecc.) e ci sono diversi modelli che vanno dai 30€ ai 120€. Inoltre i vari modelli si assomigliano per i parametri essenziali, mentre hanno parametri diversi che però mi risultano incompresibili. Vi rigrazierei tantissimo se mi deste qualche consiglio: su quale marca scegliere e quali sono le caratteristiche che devo valutare. P.S. vorrei un modem ad alta qualità, anche se è destinato al solo uso per casa. GRAZIE A TUTTI
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Vanno tutti bene, il consiglio che posso darti e di visitare il sito del provider presso cui hai fatto l'abbonamento e acquistare uno dei modem che trovi nella loro lista, in questo modo sei sicuro che saranno compatibili con quel servizio. Collaboratore Aiutamici
|