Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2001 Posts: 0
|
Alla sera verso le 21.00 la mia connessione a libero diventa talmente lenta da non riuscire + ad aprire le pagine internet. Da cosa può dipendere? Che verifiche posso fare? il modem è un 56k e di solito si collega tra i 50 e i 52000bps grazie
|
Iscritto dal : 10/25/2001 Posts: 0
|
Salve, E' probabile che si tratti di un problema di congestione dei server dell'ISP se si verifica sempre in determinati orari, perdipiù di punta. In questo caso l'unica soluzione è utilizzare un altro ISP FreeServe meno "intasato" nella tua zona. Cordiali Saluti, Gabriele Beltrame http://www.drvsource.net
|
Iscritto dal : 11/17/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Alla sera verso le 21.00 la mia connessione a libero diventa talmente lenta da non riuscire + ad aprire le pagine internet. Da cosa può dipendere? Che verifiche posso fare? il modem è un 56k e di solito si collega tra i 50 e i 52000bps grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Si e' giusto quello che ti ha risposto belgab cmq se vuoi fare una prova scollegati al provider e ricollegati magari cadi su un altro modem che e' meno affollato.Prova!!!! Ciao
|