Rank: Member
Iscritto dal : 5/7/2001 Posts: 0
|
Cerco disperatamente un driver per una stampante Lexmark Color Jetprinter series 7000, per il sistema operativo Windows 2000. Ho paura che non sarà una cosa facile, ma spero nel popolo della rete (e di Aiutamici in particolare!) per risolvere un problema che temo mi costringerà a spendere un po' di soldini per una nuova stampante. Grazie mille critiko
|
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Cerco disperatamente un driver per una stampante Lexmark Color Jetprinter series 7000, per il sistema operativo Windows 2000. Ho paura che non sarà una cosa facile, ma spero nel popolo della rete (e di Aiutamici in particolare!) per risolvere un problema che temo mi costringerà a spendere un po' di soldini per una nuova stampante. Grazie mille critiko <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
Non disperare. Mi sembra assurdo che Win 2000 non riconosca un marchio come Lexmark. Puoi provare - ma forse l'hai già fatto - a lanciare l'installazione di un nuovo driver e cercare se in 2000 c'è il tuo driver. Se no, puoi fare così: quasi tutte le stampanti possono essere clonate. Intendo dire che sul libretto trovi altri nomi di modelli compatibili. Per esempio io ho installato un vecchio modello di stampante Computer discount con un drivere HP e gira a meraviglia. Non so se l'emulazione è possibile per le Lexmark, ma tentar non nuoce. Superfluo chiederti se hai guardato sul sito del produttore. Ciao. Lucas
|