|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/1/2004 Posts: 10
|
ciao a tutti....ho scaricato la versione nuova di windows media10 e quando ascolto la radio ogni 5 minuti si deve caricare .....cio ch enon faceva media 9....ossia lo faceva raramente...invece con media 10 capita spesso....grazie..e ciaoooooo ops per alfonso volevo domandare se e dove potevo trovare qualche programma per aumentare i pixel per foto,,..oltre a mediachance....grazie e ciaooooo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/30/2004 Posts: 0
|
Ciao anch io ho la versione 10 ma non ho provato la radio, ma ti ti posso dire che la 10 e una versione beta per lo meno la mia, significa che in "prova" che potrebbe avere dei problemi. siamo in attesa della versione definitiva.ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per il Media Player non ti so dire, non ho XP Per ingrandire le immagini in dimensioni pixel, lo fanno tutti i programmi di grafica, il più semplice e questo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1185leggi la descrizione. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 7/1/2004 Posts: 10
|
ciao grazie alfonso questo mi era sfuggito...adesso me lo scarico..e cmq non so io ho microsoft picture it.photo 7.0 ma la funzione di aumento sei pixel non la trovo e cmq grazie...adesso scarico questa...poi per quanto riguarda pink il media che ho io e la versione 10.00.00 3646 ok grazie e ciao......
|
|
Guest |