|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/12/2004 Posts: 0
|
Sperando di scrivere nella sezione giusta, espongo il problema: dopo la connessione con ADSL il tutto funziona correttamente, ma dopo qualche minuto di utilizzo (anche della posta elettronica) explorer non si collega più e a volte si blocca tutto. E' installato Norton che però non rileva nulla. E' risolvibile? - Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Usa questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1175leggi la descrizione e inserisci il log nel forum dedicato ai virus. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 8/5/2004 Posts: 29
|
non ho provato ancora quel programma che dice alfonso anche se l'ho già scaricato, però ti posso dire che proprio oggi ho risolto il tuo stesso problema sul pc di mio cognato con la tua stessa configurazione. il problema era di entrare nella connessione adsl, in proprietà/avanzate, e mettere entrambe o solo una spunta su "protocollo". tutto si è risolto all'istante. ciao enzo
|
|
Iscritto dal : 11/12/2004 Posts: 0
|
Ho risolto anch'io il problema, ma nel mio caso erano proprio dei virus che davano fastidio e, seguendo i consigli di Alfonso, sono riuscito a sistemare il tutto; in ogni caso grazie di avermi risposto.
|
|
Iscritto dal : 11/13/2004 Posts: 0
|
scusate anch'io ho avuto un problema simile: dopo aver installato il service pack 2, la connessione adsl ethernet mi si bloccava dicendomi connessione limitata! andando nelle proprietà della connessione mi diceva che non era possibile assegnare un indirizzo IP. x risolvere ho dovuto disinstallare il service pack 2! esiste una soluzione senza dover rinunciare al s.p.2?
grazie ciao
|
|
Guest |