|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/2/2001 Posts: 0
|
Ho attivato l'opzione Libero@Sogno di Infostrada. La velocità di connessione media nelle ore in tariffa flat è di circa 42000 bps. Secondo voi è accettabile tale velocità (possiedo un normale modem da 56)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/17/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho attivato l'opzione Libero@Sogno di Infostrada. La velocità di connessione media nelle ore in tariffa flat è di circa 42000 bps. Secondo voi è accettabile tale velocità (possiedo un normale modem da 56) <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Beh certo c'e' da dire che con quei valori sei proprio al limite minimo che una connessione analogica puo offrirti. I fattori che possono determinare cio cono molteplici ma ritengo che sia una non perfetta connessione tra te e il provider.Hai provato con un altro provider??? che risultati hai ottenuto? Su queste cose c'e' da tener presente che quasi l'80% e' dovuto a problemi di linea telefonica Telecom ovviamente. Fammi sapere ciao a presto
|
|
Iscritto dal : 11/30/2000 Posts: 0
|
ciao , anchio ho libero sogno e la mia velocità è di 46000/48000 , ma ho provato anche con tin .it e interfree , ma rimane sempre la stessa , quindi è Mamma Telecom che rompe
|
|
Iscritto dal : 12/1/2001 Posts: 0
|
anche io ho lo stesso abbonamento al massimo vado a 44000 non di piu....
|
|
Guest |