Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/4/2001 Posts: 302
|
salve! da quasi un mese non riesco più a fare lo scan disk sul disco C – circa a metà del controllo s’interrompe e ricomincia da capo. dopo alcune ripetizioni viene una finestra che dice “ il controllo è stato ripetuto dieci volte perché ci sono programmi in esecuzione, ecc...” l’elenco dei progr in esecuzione automatica è vuoto. Avevo letto da qualche parte che bisogna svuotare la cartella “termina applicazione” lasciando solo “explorer” ma non so se è regolare – mi puoi dare un consiglio? Grazie – Beppe - SO Windows 98 SE - Processore Intel Celeron MMX 433 MHz - Memoria 192 Mb RAM Scheda video : S3 Inc.Savage 3D/MV -7,5Mb di memoria - Scheda audio : Creative S.B. 64 PCI - Browser : Internet Explorer 6 -server di posta - Outlook Express - Ad-aware 6.0 # Spybot-Search & Destroy # Avast! antivirus
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/28/2004 Posts: 0
|
Ciao Beppe,
avevi letto bene, premendo CTRL ALT E CANC eterminando tutte le applicazioni escluso Explorer, non dovresti avere piu problemi a portare a termine lo scan disk. (e anche il defrag)
Poi riavvia il sistema e le applicazioni che avevi terminato saranno ricaricate.
ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/4/2001 Posts: 302
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao Beppe,
avevi letto bene, premendo CTRL ALT E CANC eterminando tutte le applicazioni escluso Explorer, non dovresti avere piu problemi a portare a termine lo scan disk. (e anche il defrag)
Poi riavvia il sistema e le applicazioni che avevi terminato saranno ricaricate.
ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> caro Yoghi - è vero !!! ho provato ed è andato tutto bene ! grazie. per deframmenta uso il programma "diskeeper lite prelevato dalla pagina "software" di aiutamici e non ho più avuto problemi - ciao - Beppe
|