|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/25/2002 Posts: 0
|
Ciao a tutti! Come si fa per impedire che informazioni e fotografie pubblicate su un sito internet vengano stampate, scaricate o copiate da altri? Ho creato il mio sito con ARACNOPHILIA. Grazie di cuore, Elena
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non esiste nessun tipo di blocco che non si possa scavalcare, per le immagini e la cosa più semplice, basta premere il pulsante STAMP e incollare la schermata in un programma di disegno, quindi ritagliare la parte che interessa. Insomma se metti materiale su internet questo e copiabile da chiunque lo visiti, resta il fatto che utilizzare materiale copiato da un altro sito e illegale e se lo utilizzi per scopi commerciali rischi di finire in tribunale. Se il materiale non deve essere copiabile, l'unico modo e di non metterlo su internet, o se si tratta di file che non riguardano il sito, puoi comprimerli in ZIP con password e dare la password solo a chi vuoi tu. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 1/13/2003 Posts: 0
|
Dovresti provare programmi di criptazione del codice Html...ma se devi fare una modifica alle pagine chiameranno la croce verde...mettiti il cuore n pace....Internet è terra di nessuno dove tutti possono prelevare quello che serve tanto una causa non te la faranno mai...figuriamoci per due fotografie! Ale
|
|
Iscritto dal : 8/3/2005 Posts: 0
|
Io ho uno Script "NO COPY" dove disabilita il tasto destro del mouse e i tasti della tastiera, anche con questo si riesce con il tasto STAMP della tastiera ad incollare l'immagine su un proggramma di ritocco?
Fatemi sapere!
Grazie!
|
|
|
Salve a tutti!
Io ho uno Script "NO COPY" dove disabilita il tasto destro del mouse e i tasti della tastiera, anche con questo si riesce con il tasto STAMP della tastiera ad incollare l'immagine su un proggramma di ritocco?
Fatemi sapere!
Grazie!
|
|
|
Salve a tutti!
Fatemi sapere!
Grazie!
|
|
Guest |