Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Condivisione Outlook Opzioni
Marko87
Inviato: Wednesday, November 10, 2004 12:50:52 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/30/2004
Posts: 1
Salve ho cercato nel web, in tutte le guide in linea di window ma niente. Vorrei condividere il miei dati Outlook con dei pc in rete (posta inviata, arrivo, bozze) sincronizzandoli. Grazie Mille a tutte le ripsote. Mark
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 10, 2004 12:50:52 AM

 
dead
Inviato: Wednesday, November 10, 2004 9:07:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,597
Per fare ciò è necessario exchange.
Copio direttamente dall'help di Outlook (dove puoi trovare la procedura passo passo:

Autorizzazione di accesso ad una cartella
Per queste funzionalità è necessario Microsoft Exchange.

Condivisione di una cartella pubblica o privata utilizzando le autorizzazioni

Nell'Elenco cartelle fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella pubblica o privata che si desidera condividere, quindi scegliere Proprietà dal menu di scelta rapida.
Per poter impostare le autorizzazioni di condivisione per una cartella pubblica è necessario disporre dei diritti di proprietario. È possibile impostare le autorizzazioni per una sola cartella alla volta.

Fare clic sulla scheda Autorizzazioni.
Scegliere il pulsante Aggiungi.
Nella casella Digitare o selezionare un nome immettere il nome della persona a cui si desidera concedere le autorizzazioni per la condivisione.
Fare clic sul pulsante Aggiungi, quindi scegliere OK.
Dall'elenco dei nomi sotto l'intestazione Nome selezionare il nome dell'utente appena aggiunto.
In Autorizzazioni scegliere le impostazioni desiderate.
Per informazioni della Guida su un'opzione, fare clic sul punto interrogativo , quindi sull'opzione.

Nota Per le cartelle pubbliche è possibile assegnare a ogni utente che abbia accesso alla cartella le stesse autorizzazioni scegliendo Predefinito nella casella Nome.

Condivisione delle cartelle private concedendo l'accesso delegati

Scegliere Opzioni dal menu Strumenti, quindi fare clic sulla scheda Delegati.
Scegliere il pulsante Aggiungi.
Nella casella Digitare o selezionare un nome immettere il nome del delegato per il quale impostare le autorizzazioni.
Per aggiungere più delegati contemporaneamente, tenere premuto CTRL facendo clic sui nomi presenti nella casella di riepilogo Nome riportata sotto. Le autorizzazioni selezionate saranno valide per tutti i delegati.

Fare clic sul pulsante Aggiungi, quindi scegliere OK.
Fare clic su Autorizzazioni, quindi selezionare un tipo di autorizzazione per ciascuna cartella di Microsoft Outlook che si desidera rendere accessibile al delegato.
Selezionare le opzioni desiderate.
Per informazioni della Guida su un'opzione, fare clic sul punto interrogativo , quindi sull'opzione.



Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.