|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/12/2002 Posts: 0
|
Fino a poco tempo fa la mia stampante Lexmark 3200 stampava tutto normalmente. Ora i documenti in PDF si vedono bene sul monitor ma, quando li stampo, escono fuori caratteri assurdi tipo arabo/cinese o non so...Ho provato di tutto: disinstallato i driver, e reinstallati, tolto il programma ADOBE e rimessa la versione precedente, ecc. I documenti in PDF, sulla stampante di mia moglie vengono regolarmente stampati. Qualcuno mi può aiutare? grazie!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Hai provato a far l'autotest della stampante? Leggi il manuale della stampante. Hai controllato se ci sono virus nel sistema? Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 9/16/2004 Posts: 0
|
proprietà della stampante, tipi di carattere clicca su invia tipi di carattere true type come caratteri bitmap trasferibili
|
|
Iscritto dal : 2/12/2002 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>NON riesco a trovare "invia tipi di carattere true type come caratteri bitmap trasferibili "!!!! Grazie!<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |