Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Domanda: Come mi avete consigliato ora deframmento con diskeeper lite non potendo più farlo normalmente con xp, ho riprovato a togliere diskeeper lite ma ancora non mi riesce noemalmente, cioè non compaiono le scritte deframmenta ,analizza ecc. ma i rettangoli sono in bianco. Dovrò quindi sempre usare diskeeper e mai più la via di prima senza capire il perchè? Grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/28/2004 Posts: 0
|
Provato ad eseguire uno Scandisk?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/7/2004 Posts: 0
|
1) prova a fare un ripristino di configurazione di sistema ad un data precedente a quella in cui si é presentato il problema e riprova il defrag 2)Se non funziona prova ad eseguire il defrag avviando windows in modalità provvisoria 3)se non funziona prova a reinstallare windows sopra a quello che già hai, non dovrebbe più presentarsi il problema! 4)in ultima analisi, formatta il pc e reinstalla tutto avendo l'accortezza di non effettuare gli aggiornamenti Microsoft, di bloccare subito quelli automatici e quelli pinificati. Gli unici aggiornamenti importanti sono: la protezione contro il Blaster e quella contro il Sasser...STOP (che naturalmente puoi trovare in rete senza attivare windows update). Fammi sapere come é andata!!!AUGURI!!!
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Domanda: Come mi avete consigliato ora deframmento con diskeeper lite non potendo più farlo normalmente con xp, ho riprovato a togliere diskeeper lite ma ancora non mi riesce noemalmente, cioè non compaiono le scritte deframmenta ,analizza ecc. ma i rettangoli sono in bianco. Dovrò quindi sempre usare diskeeper e mai più la via di prima senza capire il perchè? Grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|