Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

x chi deve fare un nuovo abbonamento adsl Opzioni
samsung
Inviato: Monday, November 08, 2004 11:44:16 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/29/2002
Posts: 0
prima di sottoscrivere l'abbonamento
il modem compratevelo,e vi rimarra' vostro!

non ascoltate delle offerte che vi propongono il 99% lo dovete restitutire!!!!!!!!!!!
Sponsor
Inviato: Monday, November 08, 2004 11:44:16 AM

 
lucas
Inviato: Monday, November 08, 2004 11:49:39 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/7/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
prima di sottoscrivere l'abbonamento
il modem compratevelo,e vi rimarra' vostro!

non ascoltate delle offerte che vi propongono il 99% lo dovete restitutire!!!!!!!!!!!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Certo che lo devi rendere: è un comodato d'uso, mica una vendita. Comprando il modem l'apparecchio rimane tuo, certo: ma anche i problemi restano tuoi. Ossia: se il modem non funziona, si rompe, è incompatibile con il pc sono cavoli tuoi e non del provider. Consiglio un acquisto di modem a proprie spese solo a chi ha esigenze particolari. Cmq io, usando anche linux, sono riuscito a farmi mandare un modem/router adsl da tin, con il gradevolissimo risvolto che, se un giorno decide di bruciarsi ci penserà tin.
Ciao
samsung
Inviato: Monday, November 08, 2004 12:00:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/29/2002
Posts: 0
bhe!e' scontato! ci sono i pro e i contro a tutto.
il discorso e che intanto tu devi pagare l'incomodato un tot al mese x poi quanto non si sa restituirlo,il solo vantaggio e' come dici tu che se si brucia o ha dei problemi te lo sostituiscono,si! e' vero,
ma e anche vero che se tu compri un prodotto ed e' in garanzia te lo sostituiscono lo stesso,la comodita' sta nel fatto che se tu vuoi cambiare provider
non devi restituire nienete diversamente da chi lo acquista incomodato
1° ha pagato un modem che non rimarra' suo e lo deve riconsegnare
2° dovra' ricomprare un modem adsl o ripagare l'incomodato x un'altro provider
la fregatura sta' proprio li'!!
ammettimo il caso che con il passar del tempo non ti trovassi bene + o usciranno altre offerte migliori o problemi di altro tipo ,che farai?

Edited by - samsung on 11/08/2004 12:09:40
lucas
Inviato: Monday, November 08, 2004 12:52:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/7/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
bhe!e' scontato! ci sono i pro e i contro a tutto.
il discorso e che intanto tu devi pagare l'incomodato un tot al mese x poi quanto non si sa restituirlo,il solo vantaggio e' come dici tu che se si brucia o ha dei problemi te lo sostituiscono,si! e' vero,
ma e anche vero che se tu compri un prodotto ed e' in garanzia te lo sostituiscono lo stesso,la comodita' sta nel fatto che se tu vuoi cambiare provider
non devi restituire nienete diversamente da chi lo acquista incomodato
1° ha pagato un modem che non rimarra' suo e lo deve riconsegnare
2° dovra' ricomprare un modem adsl o ripagare l'incomodato x un'altro provider
la fregatura sta' proprio li'!!
ammettimo il caso che con il passar del tempo non ti trovassi bene + o usciranno altre offerte migliori o problemi di altro tipo ,che farai?

Edited by - samsung on 11/08/2004 12:09:40
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Che faro'... se proprio mi fanno incazz...gli brucio il modem: esistono mille modi per farlo. Ma qui mi fermo: Alfonso non censurarmi. Non è che io sia un difensore dello stramaledetto comodato, ma ho preso di quelle scottate nella mia vita informatica che ho finito per preferire questa formula. Ti racconto una cosa: anni fa ho comprato uno scanner che, per ragioni alquanto bizantine, era incompatibile con il chipset della mia scheda madre. I due pezzi separati funzionavano bene: sia la mobo che lo scanner, ma non volevano saperne di "sposarsi". Ping pong tra i due costruttori e il rivenditore: morale non se ne usciva in nessun modo, visto che non era colpa di nessuno. Morale: persi 150 euro, comprato altro scanner di altra marca, messo scanner in cantina con dolore del mio portafoglio. Questo con il comodato non può succedere.
Ciaux

p.s. certo forse nei contratti andrebbe chiarito, dato che non tutti sono tenuti ad avere una cultura, cosa vuol dire esattamente comodato.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.