|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/31/2001 Posts: 0
|
Salve, avrei bisogno di un aiuto. Dopo aver reinstallato internet explorer, al momento sono entrato sul sito di libero mentre ho digitato la password mi è apparsa una finestrella con la scritta "Salvare la password in modo da non doverla ridigitare successivamente" ho cliccato per sbaglio su SI. E ora ogni quando rientro nel sito di libero, clicco sullo spazio bianco dove si digita la password si applica automaticamente senza che averla digitata. Come si fa a cancellare questa password che si ridigita automaticamente? Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Prova cosi: da IEexplorer > Strumenti > Opzioni internet > Generale > Elimina cookie Poi riavvia IE. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Prova cosi: da IEexplorer > Strumenti > Opzioni internet > Generale > Elimina cookie Poi riavvia IE. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ho fatto come mi hai indicato e ho anche riavviato il pc... ho provato a rientrare nel sito di libero e la password c'è ancora non riesco più a toglierla
Edited by - MARIMAX on 11/08/2004 11:15:55
|
|
Iscritto dal : 2/24/2003 Posts: 0
|
internet explorer > strumenti > Opzioni internet > Contenuto > Completamento Automatico : qui esegui sia cancella Moduli che cancella Password Ciao e Buon Lavoro
|
|
|
Ho fatto! Ora la password non c'è più. Grazie dell'aiuto.
|
|
Guest |