|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/15/2004 Posts: 245
|
so win98 2 ed,IE 2 ed,office XP,avast,sygate. Frequentemente noto che una o più di una le icone del desktop cambiano.In questo momento l'icone di A2 squared è diversa da quella originale.Riavviando si sistema il tutto. Da che cosa dipende? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
dalla cache delle icone nel registro di win. Se il pc si comporta così forse è perché ha una scheda grafica poco potente, o un monitor con refresh un po' basso, o poca ram, o un processore un po' lento. Se al riavvio tutto torna com'è poco male. Se vuoi rimediare al volo installa il softwarino tweak ui che trovi o sul disco di 98 o su internet, nel sito di microsoft. Ha una funzione di rebuild icons, cliccando la quale eviti anche il riavvio. Ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/15/2004 Posts: 245
|
Ho scaricato Tweakui da microsoft. Ora risiede nel Panello di controlo. Mi puoi spiegare come devo adoperarlo.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho scaricato Tweakui da microsoft. Ora risiede nel Panello di controlo. Mi puoi spiegare come devo adoperarlo. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Lancialo. Vai alla linguetta repair e cliccala. Scegli rebuild icons. Clicca. Il gioco è fatto.
|
|
Guest |