|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 0
|
ricevo un sacco di fax ogni gg, e le cartucce incominciano ad essere care (pure rigenerate!!!) ho deciso così di riceverli sul pc. fin qui tutto bene, fra l'altro il software di serie su winXP non è neache male, ma purtroppo non inoltra i fax! cioè la cosa che faccio pricipalmente io! ossia aggiungere un commento ad un fax ricevuto e re-inviarlo!
la domanda nasce spontanea:
dall'alto delle Vs conoscenze, quale software mi consigliate per gestire più a fondo i miei fax?
Grazie! non deludetemi!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2004 Posts: 0
|
Ciao, non ho esperienza diretta, ma un collega in ufficio usa in maniera efficace il programma winfax, mi assicura che è il migliore software da lui utilizzato finora. Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/5/2002 Posts: 0
|
<font color=green>Ciao non so se ho capito bene, ma io con il fax di xp invio e ricevo. Senza problemi. Ovviamente ho un modem, che mi permette di inviarli. Probabilmente il tuo non è configurato per inviare fax, ma solo per ricevere. Per vedere se è configurato dalla consolle fax apri > strumenti > configurazione stampanti e fax > periferiche da qui vedi se la periferica che hai, è configurata solo per ricevere. Ciao</font id=green>
Edited by - alexia64 on 11/13/2004 15:47:07
Edited by - alexia64 on 11/13/2004 15:47:55
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/30/2000 Posts: 61
|
Prova con il programma di fax che trovi a questo sito: www.v3fax.com è recensito anche su "PC world" n° 160 a pag. 78. E' in inglese non credo ci siano manuali con istruzioni d'uso in italiano. Ciao
|
|
Guest |