Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

modifica pagine web Opzioni
ysaiSIU
Inviato: Saturday, November 06, 2004 4:52:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/6/2004
Posts: 0
ciao cerco qualche anima buona che conosca frontpage per modificare le mie pagine web a un prezzo giusto.
chi è interessato può scrivere a fgallucci@eamil.it
ciao e grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, November 06, 2004 4:52:56 PM

 
alfonso
Inviato: Saturday, November 06, 2004 6:35:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ciao ysaiSIU,
se può interessarti puoi seguire il corso webmaster su FrontPage
http://www.aiutamici.com/corsi/default.asp

Collaboratore Aiutamici
ysaiSIU
Inviato: Sunday, November 07, 2004 11:13:16 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/6/2004
Posts: 0
ciao Alfonso, grazie per la tua risposta, purtroppo ho provato a leggere il corso devo dire che non ho capito molto forse perchè non ho qualcuno che mi spiega le cose che non capisco, in ogni caso sono riuscito a costruire il mio sito web, ci sono degli errori che vorrei eliminare, questi errori non riesco a spiegarli per e-mail.
Tu conosci qualcuno che può metterci mano?
ciao a presto.
alfonso
Inviato: Sunday, November 07, 2004 1:00:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Nel mio corso webmaster ho utilizzato FrontPage Express, una vecchia versione del programma che veniva distribuito gratuitamente con windows 95.

Il corso funziona se procedi passo passo nella realizzazione del sito dove spiego nei minimi particolari tutto quello che serve per la realizzazione di un sito base.

Se il tuo sito e commerciale, ti consiglio di rivolgerti a qualche ditta della tua città che realizzano sito a pagamento

se il sito e amatoriale o comunque senza molte pretese, e visto che lo hai fatto tu, possiamo tentare di risolvere i problemi, inserisci l'indirizzo del sito e cerca di spiegare che errore riscontri.

Voglio anche ribadire per che il corso webmaster, c'é la mia assistenza tramite questo forum, dove c'é una sezione apposta per rispondere e far capire il problema.

Collaboratore Aiutamici
ysaiSIU
Inviato: Sunday, November 07, 2004 4:13:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/6/2004
Posts: 0
ciao, www.aniloae.com
1) non riesco a adattare la risoluzione con i vari video, ho usato una risoluzione troppo alta.
2 vorrei far registrare qualcuno che visata il mio sito prima di fare il downloads di alcuni file.
3 possibile che non conosci nessuno in grado di farlo?
ciao
alfonso
Inviato: Sunday, November 07, 2004 10:23:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Intanto complimenti per la bella grafica.

1) Per poter impostare il sito a varie risoluzioni, non esiste nessun tipo di comando, le possibilità sono due, o imposti una tabella in percentuale e questa si autoadatta a qualsiasi risoluzione, ma allargando e restringenso il contenuto che dovrà essere impostato per 800x600, oppure devi fare più versioni del sito. Oppure come gestiamo Aiutamici, impostare il sito a 800x600 per qualsiasi risoluzione ed avere il contenuto identico per qualsiasi risoluzione.

2) Per poter registrare gli utenti devi usare un database e quindi gestire il sito in ASP, in HTML non si può fare.

3) conosco chi sa programmare in ASP, quelli che hanno programmato Aiutamici, ma lo fanno per lavoro, pertanto se vuoi che li contatti mi fai sapere, ma in questo caso ti consiglierei di contattare una ditta che crea siti web della tua città, cosi puoi contattarli personalmente e avere un rapporto più amichevole.
Mi farai sapere se devo contattare chi conosco io.

Collaboratore Aiutamici
ysaiSIU
Inviato: Sunday, November 07, 2004 10:33:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/6/2004
Posts: 0
ciao grazie, di dove sono queste persone che possono programmare?
ci possiamo scrive privatamente
ciao.
dead
Inviato: Monday, November 08, 2004 9:59:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,545
Per quanto riguarda la visualizzazione alle diverse risoluzioni, il tuo problema dipende principalmente dal fatto che hai usato dei div con position:absolute.
Se vuoi che la pagina si adatti il più possibile alla risoluzione, meglio usare dei div con position:relative o delle tabelle.
Se poi vuoi una gestione precisa dell'aspetto , dovresti leggere le proprietà dell'oggetto "screen" in javascript e gestire il tuo layout di conseguenza.



Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
alfonso
Inviato: Monday, November 08, 2004 11:34:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Li puoi contattare da questo indirizzo
http://www.eidosweb.com/contact.htm

oppure invia a me la tua richiesta e io la giro a loro: alfonso.roselli@aiutamici.com

Collaboratore Aiutamici
teconweb
Inviato: Wednesday, December 01, 2004 9:17:43 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/13/2003
Posts: 0
Ecco un link che potrà tornarti utile:
http://www.sitoservice.it/area_front_page.asp
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.