Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Masterizzatore Usb Opzioni
battista
Inviato: Thursday, November 04, 2004 8:35:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/26/2002
Nero versione 6 non vede il mio Masterizzatore IoMega neanche come Cd.In Risorse del computer vedo un lettore normale e posso accedere ai dati del Cd inserito.Strano...Grazie.(SO Win 98 II edition)

GBattista
Sponsor
Inviato: Thursday, November 04, 2004 8:35:20 PM

IL_MATTO
Inviato: Thursday, November 04, 2004 9:03:38 PM

Iscritto dal : 9/30/2003
Ciao Battista,
Io uso Win xp ma la procedura dovrebbe essere simile.
Clikka col dx su Risorse del computer/proprietà/gestione periferiche, scorri la lista sino a unità cd rom seleziona il masterizzatore e clikka con il tatso dx dal menù a tendina seleziona disinstalla il masterizzatore.Esci e riavvia il pc,Windows riconoscerà automaticamente il masterizzatore e tutto dovrebbe andare a posto.
Ciao IL_MATTO

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Nero versione 6 non vede il mio Masterizzatore IoMega neanche come Cd.In Risorse del computer vedo un lettore normale e posso accedere ai dati del Cd inserito.Strano...Grazie.(SO Win 98 II edition)

GBattista
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
battista
Inviato: Saturday, November 06, 2004 10:23:45 AM

Purtroppo non funziona...Ma mi sono accorto che il S.O. ha installato il suo driver...
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao Battista,
Io uso Win xp ma la procedura dovrebbe essere simile.
Clikka col dx su Risorse del computer/proprietà/gestione periferiche, scorri la lista sino a unità cd rom seleziona il masterizzatore e clikka con il tatso dx dal menù a tendina seleziona disinstalla il masterizzatore.Esci e riavvia il pc,Windows riconoscerà automaticamente il masterizzatore e tutto dovrebbe andare a posto.
Ciao IL_MATTO

GBattista
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote><b></b><b></b><b></b><u></u><u></u>
yoghi
Inviato: Saturday, November 06, 2004 10:52:44 AM

Iscritto dal : 8/28/2004
Se il masterizzatore è USB e usi Win 98, devi usare il driver specifico che ti hanno dato con la periferica... quindi dovresti avere un CD con i driver e il programma per masterizzare.

se non li hai puoi scaricarli da questa pagina:
http://www.iomega.com/software/index.html

ciao
Robi
battista
Inviato: Sunday, November 07, 2004 4:19:57 PM

Certo che ho il driver di Iomega...L'ho installato ma Win 98 "prende il suo"
Se il masterizzatore è USB e usi Win 98, devi usare il driver specifico che ti hanno dato con la periferica... quindi dovresti avere un CD con i driver e il programma per masterizzare.

se non li hai puoi scaricarli da questa pagina:
http://www.iomega.com/software/index.html

ciao
Robi
yoghi
Inviato: Sunday, November 07, 2004 5:02:28 PM

Iscritto dal : 8/28/2004
Prova cosi:

1) Aprire Gestione periferiche

2) Fare doppio clic sul tipo di periferica che si desidera aggiornare o modificare, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla periferica, quindi scegliere Proprietà.

3) In Proprietà, nella scheda Driver scegliere <b>Aggiorna driver</b> per aprire l'Aggiornamento guidato driver di periferica, quindi seguire le istruzioni visualizzate. Da indicare durante l'installazione la cartella o il disco dove si
trova il driver (nel tuo caso il cd IoMega)

Guarda le info su questa pagina:
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=639

ciao

Edited by - yoghi on 11/07/2004 17:11:35
battista
Inviato: Tuesday, November 09, 2004 9:19:40 PM

Ok grazie...Non avevo installato il driver in modo corretto. Ora tutto Ok.
Prova cosi:

1) Aprire Gestione periferiche

2) Fare doppio clic sul tipo di periferica che si desidera aggiornare o modificare, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla periferica, quindi scegliere Proprietà.

3) In Proprietà, nella scheda Driver scegliere <b>Aggiorna driver</b> per aprire l'Aggiornamento guidato driver di periferica, quindi seguire le istruzioni visualizzate. Da indicare durante l'installazione la cartella o il disco dove si
trova il driver (nel tuo caso il cd IoMega)

Guarda le info su questa pagina:
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=639

ciao

Edited by - yoghi on 11/07/2004 17:11:35
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme