|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/26/2002 Posts: 0
|
Nero versione 6 non vede il mio Masterizzatore IoMega neanche come Cd.In Risorse del computer vedo un lettore normale e posso accedere ai dati del Cd inserito.Strano...Grazie.(SO Win 98 II edition)
GBattista
|
|
|
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f27757.jpg&width=90&height=90) Rank: Member
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
Ciao Battista, Io uso Win xp ma la procedura dovrebbe essere simile. Clikka col dx su Risorse del computer/proprietà/gestione periferiche, scorri la lista sino a unità cd rom seleziona il masterizzatore e clikka con il tatso dx dal menù a tendina seleziona disinstalla il masterizzatore.Esci e riavvia il pc,Windows riconoscerà automaticamente il masterizzatore e tutto dovrebbe andare a posto. Ciao IL_MATTO
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Nero versione 6 non vede il mio Masterizzatore IoMega neanche come Cd.In Risorse del computer vedo un lettore normale e posso accedere ai dati del Cd inserito.Strano...Grazie.(SO Win 98 II edition)
GBattista <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Purtroppo non funziona...Ma mi sono accorto che il S.O. ha installato il suo driver... <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao Battista, Io uso Win xp ma la procedura dovrebbe essere simile. Clikka col dx su Risorse del computer/proprietà/gestione periferiche, scorri la lista sino a unità cd rom seleziona il masterizzatore e clikka con il tatso dx dal menù a tendina seleziona disinstalla il masterizzatore.Esci e riavvia il pc,Windows riconoscerà automaticamente il masterizzatore e tutto dovrebbe andare a posto. Ciao IL_MATTO
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Nero versione 6 non vede il mio Masterizzatore IoMega neanche come Cd.In Risorse del computer vedo un lettore normale e posso accedere ai dati del Cd inserito.Strano...Grazie.(SO Win 98 II edition)
GBattista <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote><b></b><b></b><b></b><u></u><u></u>
|
|
Iscritto dal : 8/28/2004 Posts: 0
|
Se il masterizzatore è USB e usi Win 98, devi usare il driver specifico che ti hanno dato con la periferica... quindi dovresti avere un CD con i driver e il programma per masterizzare. se non li hai puoi scaricarli da questa pagina: http://www.iomega.com/software/index.htmlciao Robi
|
|
|
Certo che ho il driver di Iomega...L'ho installato ma Win 98 "prende il suo" <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se il masterizzatore è USB e usi Win 98, devi usare il driver specifico che ti hanno dato con la periferica... quindi dovresti avere un CD con i driver e il programma per masterizzare. se non li hai puoi scaricarli da questa pagina: http://www.iomega.com/software/index.htmlciao Robi <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 8/28/2004 Posts: 0
|
Prova cosi: 1) Aprire Gestione periferiche 2) Fare doppio clic sul tipo di periferica che si desidera aggiornare o modificare, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla periferica, quindi scegliere Proprietà. 3) In Proprietà, nella scheda Driver scegliere <b>Aggiorna driver</b> per aprire l'Aggiornamento guidato driver di periferica, quindi seguire le istruzioni visualizzate. Da indicare durante l'installazione la cartella o il disco dove si trova il driver (nel tuo caso il cd IoMega) Guarda le info su questa pagina: http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=639ciao Edited by - yoghi on 11/07/2004 17:11:35
|
|
|
Ok grazie...Non avevo installato il driver in modo corretto. Ora tutto Ok. <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Prova cosi: 1) Aprire Gestione periferiche 2) Fare doppio clic sul tipo di periferica che si desidera aggiornare o modificare, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla periferica, quindi scegliere Proprietà. 3) In Proprietà, nella scheda Driver scegliere <b>Aggiorna driver</b> per aprire l'Aggiornamento guidato driver di periferica, quindi seguire le istruzioni visualizzate. Da indicare durante l'installazione la cartella o il disco dove si trova il driver (nel tuo caso il cd IoMega) Guarda le info su questa pagina: http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=639ciao Edited by - yoghi on 11/07/2004 17:11:35 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |