Rank: Member
Iscritto dal : 2/9/2002 Posts: 17
|
salve, vorrei fare una pulizia totale del contenuto del computer. qualcuno sa dirmi qual'è la procedura per disinstallare il sistema operativo windows xp home edition e reinstallarlo? ho i cd di installazione originali. grazie.
|
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve, vorrei fare una pulizia totale del contenuto del computer. qualcuno sa dirmi qual'è la procedura per disinstallare il sistema operativo windows xp home edition e reinstallarlo? ho i cd di installazione originali. grazie. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Metti il cd. Se il pc è abbastanza nuovo dovrebbe essere abilitato l'avvio automatico da cd rom. Se no abilitalo entrando nel bios: premi canc all'avvio del pc, cerca la voce boot sequence, scegli con le frecce la sequenza che inizia da cd-rom. Avvia la macchina col cd inserito. Arrivi dopo pochi attimi al riquadro di formattazione. Formatta c: e, se vuoi, anche le altre partizioni (cmq basta c:)e continua fino alla fine. Tutto qui. Poi, ovviamente, dovrai reinstallare i driver delle periferiche e i programmi: office e compagnia bella. Ciao
|
Iscritto dal : 2/9/2002 Posts: 17
|
grazie 1000
|