|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/3/2004 Posts: 0
|
Salve a tutti ragazzi, ho un problema alquanto insolito. Sentite qua! Da un paio di giorni mi capita di aprire Nero burning room e trovare una sorpresa.... allargando a tutto schermo o riducendo a icona la finestra del programma si trasforma il cursore del mouse. Dalla classica forma del cursore a freccia si passa alla forma a 4 bracci ( per farci a capire il cursore che compare quando si sposta una finestra ). Questo nuovo puntatore rimane anche chiudendo il nero e va a sostituire in tutto e per tutto la vecchia freccia. Il problema? Senz'altro la scomodità di questo nuovo cursore e poi mi chiedo io perchè diavolo dovrei tenermi quel brutto cursore? :-) In più questo nuovo puntatore esclude tutti gli altri, da quello a manina a quello per allargare , stringere una finestra per arrivare a quello con la clessidra quando il pc è in elaborazione. Tengo a precisare che il windows Xp Home che utilizzo è originale. Ho cercato se ci fosse qualche virus o trojan ma niente..... Mi rimetto ai vostri consigli....Grazie tante per l'attenzione e ciao a tutti!
|
|
|
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f175.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a ricontrollare se ci sono virus o spyware, leggi questo articolo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=381&SH=Nper controllare gli spyware utilizza Ad-aware e Spybot http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N
Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie tante però niente: Ho provato la scansione del sistema con Norton antivirus, con ad-aware, con anti-vir, con avast e spybot. Nessun virus. Tutto pulito! Ho provato a cambiare i file del registro di sistema che riguardavano il nero burning rom Ho provato a cambiare i file .cur del cursore Ho provato a disinstallare e riinstallare il nero, passando anche a versione superiore. Ho provato a cambiare alcune dll Niente di questo ha dato risultati e la cosa bella è che il cambiamento del cursore avviene solo se accedo al nero burning room e solo se allargo la finestra a tutto schermo oppure la rendo a icona (per farci a capire se chiudo la finestra con la X il cursore non cambia!!!) Per tornare al cursore normale devo quindi andare sotto le propietà del mouse - puntatori e premere semplicemente ok. Ma reggetevi forte. se accedo al nero burning room sotto l'altro account del mio pc vale a dire guest il problema non si presenta!!!!! Misteri della fede informatica..... Comunque grazie a chi mi ha già risposto e a tutti coloro che volesso rispondermi in futuro.....Ciao
|
|
|
Grazie tante però niente: Ho provato la scansione del sistema con Norton antivirus, con ad-aware, con anti-vir, con avast e spybot. Nessun virus. Tutto pulito! Ho provato a cambiare i file del registro di sistema che riguardavano il nero burning rom Ho provato a cambiare i file .cur del cursore Ho provato a disinstallare e riinstallare il nero, passando anche a versione superiore. Ho provato a cambiare alcune dll Niente di questo ha dato risultati e la cosa bella è che il cambiamento del cursore avviene solo se accedo al nero burning room e solo se allargo la finestra a tutto schermo oppure la rendo a icona (per farci a capire se chiudo la finestra con la X il cursore non cambia!!!) Per tornare al cursore normale devo quindi andare sotto le propietà del mouse - puntatori e premere semplicemente ok. Ma reggetevi forte. se accedo al nero burning room sotto l'altro account del mio pc vale a dire guest il problema non si presenta!!!!! Misteri della fede informatica..... Comunque grazie a chi mi ha già risposto e a tutti coloro che volesso rispondermi in futuro.....Ciao
|
|
|
|
|
Guest |