|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/2/2004 Posts: 0
|
ciao,ho una linea adsl con alice free e da circa due mesi ho il collegamento wireless (siemens santis50)da due settimane non riesco più a collegarmi ad internet con la linea wireless (ma solo con il modem classico adsl)la linea risulta, il ping risponde ma io non riesco a navigare...
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Purtroppo non possiedo una wireless, se non interviene qualche altro amico, ti consiglio di contattare telefonicamente l'assistenza del tuo provider. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/26/2004 Posts: 15
|
Ciao ragazzi!! QUalcuno potebbe aiutarmi? Possiedo un pentium 4 con windows xp e 1mio amico mi ha prestato prestato 1 modem adsl ipo ethernet/usb..Ho collegato quest'ultimo all'alimentazione e alla scheda di rete e alla linea telefonica ma nn riesco a farlo funzionare. Ho provato a installare tutto il cd in dotazione ma nn vuole sapere di entrare in internet.Da premettere che questo modem si chiama smart ed è della telecom e funziona con una smart card..c'è qualche procedura particolare da seguire?Il modem che ho usato finora era di tipo usb e precisamente il datacom sempre telecom ed ha funzionato sempre. Non è che dovrebbe essere proprio la telecom a cambiarmi configurazione nella linea?
|
|
Guest |