|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/15/2003 Posts: 0
|
ciao! ho un problema: il masterizzatore non legge + i cd, su risorse del computer vedo il masterizzatore ma se faccio esplora mi dice cd non presente... consigli??
|
|
|
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f27757.jpg&width=90&height=90) Rank: Member
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
Ciao Spinnerbait, clikka col dx su risorse del computer/proprietà/hardware/gestione periferiche,seleziona unità cd rom e clikka sul + clikka col dx sul masterizzatore e disinstallalo.Quindi riavvia il pc windows lo riconosce automaticamente e dovresti aver risolto il problema. Ciao e fammi sapere IL_MATTO
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao! ho un problema: il masterizzatore non legge + i cd, su risorse del computer vedo il masterizzatore ma se faccio esplora mi dice cd non presente... consigli?? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f27757.jpg&width=90&height=90) Rank: Member
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao! ho un problema: il masterizzatore non legge + i cd, su risorse del computer vedo il masterizzatore ma se faccio esplora mi dice cd non presente... consigli?? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Scusami dimenticavo,nn ti legge tutti i cd? Molto probabilmente il problema è dovuto al laser che nn legge bene le tracce prova con un altro masterizzatore magari fattelo prestare da un amico e se questo funziona molto probabilmente il tuo masterizzatore è andato. Ciao IL_MATTO
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/15/2003 Posts: 0
|
ho seguito i tuoi consigli rimuovendo il masterizzatore, dopo li riavvio il PC legge i cd anche dal masteriz ma ha l'invertito con il lettore cd: D: è il masterizzatore E: è il letotre cd poco male su questo posso anche sorvolare, ma problema più importante è che non mi ha masterizzato.. coiè specifico: ho avviato Nero normalmente e ha fatto tutto il processo ma alla fine non chudeva l'operazione, dopo 10 minuti circa ho spento, ma il risultato è che il cd è vuoto
|
|
|
Ciao Spinnerbait, nelle impostazioni del wizard di nero guarda se hai spuntato le caselle crea disco in un unica sessione nella linguetta "multisessione"e nella linguetta "scrivi"la casellina Finalizza cd,se anche così nn dovesse masterizzare prova a disinstallare nero e poi a reinstallarlo. Ciao IL_MATTO
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho seguito i tuoi consigli rimuovendo il masterizzatore, dopo li riavvio il PC legge i cd anche dal masteriz ma ha l'invertito con il lettore cd: D: è il masterizzatore E: è il letotre cd poco male su questo posso anche sorvolare, ma problema più importante è che non mi ha masterizzato.. coiè specifico: ho avviato Nero normalmente e ha fatto tutto il processo ma alla fine non chudeva l'operazione, dopo 10 minuti circa ho spento, ma il risultato è che il cd è vuoto <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |