|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/22/2004 Posts: 0
|
ciao a tutti,quando vado nelle propietà del disco rigido c,alla voce strumenti voglio fare il scandisk ma quando clicco mi dice impossibile.come mai? nn avrò buttato qualcosa ke serviva spero,ma nn penso.ciao a proposito ho anke il disco d,come posso fare per masterizzare i suoi dati nel (penso) dvd?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/27/2004 Posts: 0
|
se non sbaglio su xp è vero che ti si apre la finestra che dice che è al momento impossibile, ma è altrettanto vero che ti comunica che lo skandisc verrà effettuato al prossimo riavvio!!
|
|
|
se non sbaglio su xp è vero che ti si apre la finestra che dice che è al momento impossibile, ma è altrettanto vero che ti comunica che lo skandisc verrà effettuato al prossimo riavvio!!
|
|
|
se non sbaglio xp lo scandisk parte al prossimo riavvio!!
|
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Caio ...come giustamente diceva domino2004 il messaggio che ci avvisa dell'impossibilità di eseguire lo scandisk e della richiesta di conferma ad eseguirlo al prossimo riavvio è tipico dell'XP ...solo perchè analizzare e d eventualmente corregere tanti file di sistema in uso sarebbe piuttosto complicato ...Mentre al prossimo riavvio con il windows ancora ai box ...tutto sarebbe più semplice. Per quanto riguarda invece la masterizzazoen dei dati dell'archivio su DVD ...niente di più facile, basta avere unmasterizzatore DVd e un programma per masterizzare. Scegli nuovo dvd dati ...aggiungi alla complation i dati che ti interessano e vai. Che programma per masterizzare usi?? Ciao pippo
|
|
Guest |