Rank: Member
Iscritto dal : 10/10/2001 Posts: 0
|
Accendo, e il mio monitor, gradualmente, diventa sempre più scuro, quasi nero al termine del boot! E' saltata la scheda video, penso! Provo a manovrare, "al buio", i pulsantini del monitor, chiaro, scuro, contrasto più, contrasto meno, finchè, pian piano, infine, lo schermo riappare. Ma, poichè ho toccato a tutto caso i pulsantini della regolazione, la nitidità dello schermo è compromessa: luminosità, contrasto, risoluzione, tutto sfasato, lo schermo (scusate il turpiloquio)fa schifo, non riesco più a riportarlo alle impostazioni opriginarie. Si tratta di un ACER V771 17": qualcuno sa dirmi le impostazioni (almeno quelle di fabbrica!) relative a luminosità e contrasto? Infinitamente grato!!!
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f175.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Dovrebbe trattarsi di un problema del monitor, ti conviene farlo vedere a un tecnico, sicuramente qualche componente e danneggiato, la scheda video non ha nessuna colpa.
Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/10/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Dovrebbe trattarsi di un problema del monitor, ti conviene farlo vedere a un tecnico, sicuramente qualche componente e danneggiato, la scheda video non ha nessuna colpa. Solo per provare: potresti dirmi i valori di impostazione di contrasto e luminosità di uno schermo qualsiasi, ad esemio il tuo? Grazie.<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|