|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/28/2004 Posts: 0
|
Ciao suono un nuovo amico premetto autodidatta sto provando a mettere un form d'iscrizione su un mio sito amatoriale fatto con frontpage ho importato tutti i file asp del form sul mio server con ftp ma se faccio il link con la pagina iniziale della registrazione asp mi chiede se voglio aprire con dreamweaver. sicuramente sbaglio qualcosa ma dopo tante prove non riesco a risolvere nulla... hoprovatoanchearinominare nel server le pagine (tutte) da asp a htm ma niente mi piacerebbe riuscirci perchè vorrei creare un sito amatoriale di un motoclub quindi vorrei riuscire ad effettuare delle registrazioni.i file che ho inserito sono aggiorna_profilo.asp attivo.asp benvenuto.asp cancella_utente.asp default.asp errore.asp footer.asp header.asp inc_checklogin.asp inc_common.asp inc_lista_utenti.asp inc_validatecode.asp inc_viewuser.asp lista_utenti.asp login.asp login_errato.asp logout.asp noentry.asp recupera_password.asp registrazione.asp setup.asp visualizza_profilo.asp utenti.mdb file.css naturalmente il file index.htm con link alla pagina asp Grazie per un eventuale aiuto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
sei sicuro che il tuo server sia attivo e supporti l'asp? Sembrerebbe che non trovando IIS il SO cerchi di aprire il file con il programma più adatto (dreamweaver). Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> sei sicuro che il tuo server sia attivo e supporti l'asp? Sembrerebbe che non trovando IIS il SO cerchi di aprire il file con il programma più adatto (dreamweaver).
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ho fatto una prova con il metodo di sitoservice molto probabilmente il mio spazio non supporta asp.... grazie lo stesso per l'interessamento..
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> sei sicuro che il tuo server sia attivo e supporti l'asp? Sembrerebbe che non trovando IIS il SO cerchi di aprire il file con il programma più adatto (dreamweaver).
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ho fatto una prova con il metodo di sitoservice molto probabilmente il mio spazio non supporta asp.... grazie lo stesso per l'interessamento..
|
|
|
ho fatto la prova come dice sitoservice... molto probabilmente il mio spzio web non supporta asp grazie mille per la risposta pronta..
|
|
|
Visto che il mio spazio web non supporta le asp... come posso fare per inserire un form d'iscrizione cosa si può usare di estremamente semplice?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se non hai uno spazio web con ASP e vuoi inserire un forum, potresti utilizzare questo servizio gratuito http://www.forumgratis.com/altrimenti posso consigliarti uno spazio web con ASP, nome dominio personale, 5 e-mail e spazio infinito, al costo di 25 euro annuali, lo offre http://www.aruba.it Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |