Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

non legge secondo HD Opzioni
paulo
Inviato: Wednesday, October 27, 2004 11:53:01 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/15/2002
Posts: 175
ciao a tutti.
Nella formattazione me la cavo abbastanza bene; il problema è che non riesco a capire perchè quando devo formattare e installare un secondo HD,questo non viene letto al momento di cliccare su l'HD in cui voglio installare il nuovo SO. In pratica mi legge solamente quello che sta su "C" (XP pro in NTFS).
Invece(è gia capitato),se devo installare i 2 HD mi viene data la possibilità di scegliere dove voglio installare il SO (C o F). Insomma, vorrei cambiare il secondo HD (slave) e metterne uno con piu GB. Spero di essermi spiegato. Ho provato con crea partizione , ecc... ecc... ma al momento di scegliere l'HD dove mettere il SO , mi legge solamente quello MASTER (C). AIUUUUUTOOOOOOOO. non mi va di reinstallare tutto il SO anche su "C"

Edited by - paulo on 10/27/2004 15:09:34

Edited by - paulo on 10/27/2004 15:13:10
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 27, 2004 11:53:01 AM

 
dead
Inviato: Wednesday, October 27, 2004 3:23:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,547
non ho capito bene:
in Windows vedi il 2° HD ma quando ci clicchi sopra col tasto DX per scegliere "Formatta..." non ti da segno di risposta?
Se hai o riesci a farti prestare una copia di partition magic prova con quello.
Ovviamente hai gia verificato che all'avvio del PC il boot vede entrambi gli HD...


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
Leopoldo2
Inviato: Wednesday, October 27, 2004 8:53:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
come ha appena detto dead non si e capito una mazza di quello che vuoi fare come ti si puo aiutare?
paulo
Inviato: Wednesday, October 27, 2004 9:16:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/15/2002
Posts: 175
facciamola + breve: come posso mettere un secondo HD con un altro SO? quando voglio installare il SO , chiaramente mi si chiede su quale HD voglio installarlo.Ma quando dovrei selezionare "C" o "F"(secondo HD), quest'ultimo non mi si vede nella scelta dell'HD, e mi fa vedere solamente "C" che è partizionato come NTFS.Dipende forse dal fatto che non è partizionato come FAT32?
Spero di essermi spiegato.Quando partizionai i 2 HD,e dovetti scegliere su quale volevo installare il SO ,quì mi dava la possibilità di farlo su tutti e 2,mentre installandone uno solo in un secondo momento come "slave",mi da la possibilità di farlo solamente su "C" e non su "F"(dove è installato ora lo "slave".
Tutto questo accade all'inizio dell'installazione di windows,che mi viene chiesto su quale HD voglio installare il SO
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.