Rank: Member
Iscritto dal : 10/22/2004 Posts: 0
|
Ho un Pc con processore AMD 1000 512 RAM. Sempre più spesso mi capita di evere problemi nell'apertura e soprattutto nella chiusura di applicazioni. Infatti molte volte il PC si blocca e non si riprende più, e l'unica soluzione è il Task Manager, dove risulta che l'applicazione "non risponde". Non so come correggere questi continui problemi. Ho il PC pulito con Norton sempre attivo ed aggiornato. Ho già aggiornato e fatto lavorare sia Lavasoft AD_Aware che Hijack. Ho un firewall Sygate Personal aggiornato. Ho fatto anche il defrag con Perfect Disk. Questo inconveniente mi è capitato con qualsiasi tipo di applicazione e spesso anche con la semplice apertura delle cartelle. Sembra di avere 64MB di RAM !! Aiuto !!!! Datemi delle dritte per ottimizzare il sistema e creare meno blocchi possibili. Mentre lavoro ho sempre attivo Norton,Sygate e Incredimail.
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f5140.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
una possibilità e che hai poca ram quanta ne hai? s ebnon lo sai vai ùnel pannello di controllo e clicca su sitema li vedrai quanta ram hai
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f175.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ciao Gullo, leggi questi articoli Rimozione virus con disattivazione del ripristino di configurazione e riavvio in modalità provvisoria http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=381&SH=NCleaners, ripulire il sistema operativo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=353&SH=Ntroverai tutti i programmi e i consigli per eliminare i problemi, mi raccomando leggi la descrizione di ogni programma prima di utilizzarli.
Collaboratore Aiutamici
|