|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/26/2004 Posts: 0
|
Ho un problema: da un mese a questa parte non riesco piu' ad entrare nel sito della mia banca e solo in quello! o gia' provato di tutto: il ripristino configurazione di sistema,in strumenti opzioni siti con restrizioni non c'è niente! ho navigato con vari provaider sia 56k che adsl,ho verificato l'indirizzo ed è giusto,eppure mi da sempre sito non rilevato e a volte mi dice "per questo sito ci sono delle restrizioni" qualcuno puo' aiutarmi? SALUTI FRANCESCO.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/21/2004 Posts: 0
|
non ti sara scaduto il certificato che ti autorizza all'ingresso nel servizio?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Oppure se utilizzi un programma Firewall, forse hai marcato quell'accesso come indesiderato, prova a disattivare il firewall, e se riesci ad entrare, riattiva il firewall e togli la marcatura. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 2/21/2004 Posts: 0
|
nel servizio di home banking della mia banca (MONTE DEI PASCHI DI SIENA) devo prima scaricare un certificato che mi consente di utilizzare tale servizio (valevole per 365 giorni) altrimenti non posso fare nulla e la pagina non viene visualizzata
|
|
Iscritto dal : 3/3/2004 Posts: 0
|
io ho avuto lo stesso problema;l'ho risolto aggiornando il sistema operativo (non l'avevo mai fatto),su indicazione proprio di un operatore di banca on line.io ho w 98se.evidentemente non ero aggiornato ai sistemi di sicurezza della banca.
|
|
Iscritto dal : 3/3/2004 Posts: 0
|
più che il so. è da aggiornare l'internet explorer
|
|
Guest |