Rank: Member
Iscritto dal : 10/26/2004 Posts: 0
|
Da qualche giorno,all'avvio del mio pc le connessioni di rete non vengono riconosciute subito,tutti i programmi funzionano correttamente ma prima di potermi connettere ad internet passano circa 15 min affinchè possa visualizzare le connessioni disponibili,infatti se vado su Start e poi su connetti il pc si blocca e non mi visualizza nulla.Lascio tutto com'è,uso altri programmi e dopo circa 15 min il pc riconosce e carica le connessioni disponibili da li in avanti non ho più problemi fino al riavvio successivo.Il pc è un HP-Compaq Nx9005 con Xp Professional Service Pack 2 (già caricato da oltre un mese senza problemi particolari),qualcuno mi pùo essere d'aiuto ???
Grazie 1000.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
prova cosi vai soll icona di internet maus destro propieta generale e poi clicca elimina cookie elimina file e cancella cronologia poi spegni e riprova se lo fa ancora vai su ripristino configurazione e vai in dietro fin che non scopri cosa da fastidio non voglio ripetermi ma anche tu se vai su esegui e scivi sfc /scannow torna tutto a posto senza fare grandi cose
|