Rank: Member
Iscritto dal : 4/30/2001 Posts: 0
|
e da circa due settima che il mio masterizzatore, corretytamente rilevato da windows, non mi legge i cd rom; praticamente ogni volta che inserisco un cd, windows, dopo aver fatto click sull'icona del lettore, mi dice che l'unità è vuota, ed in realtà è piena; ciò mi impedisce anche di masterizzare, quindi vi prego di aiutarmi
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/8/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> e da circa due settima che il mio masterizzatore, corretytamente rilevato da windows, non mi legge i cd rom; praticamente ogni volta che inserisco un cd, windows, dopo aver fatto click sull'icona del lettore, mi dice che l'unità è vuota, ed in realtà è piena; ciò mi impedisce anche di masterizzare, quindi vi prego di aiutarmi <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Stesso Identico problema al mio, solo che io ho un masterizzatore Philips! Come il tuo, il mio masterizzatore non leggeva e quando cercevo di accedere di accedere al cd mi diceva che "l'unità è vuota"!! A me lo hanno cambiato in garanzia perchè è un problema del masterizzatore!!! Ciao cerca di fartelo cambiare!!! Un saluto da CappellaioMatto £:-|
|