Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/4/2001 Posts: 302
|
ho scaricato dal web il programma ACDSee e poi dopo alcuni giorni l’ho duisinstallato. Quando vado su un file “immagine” si apre un menu a tendina la cui prima voce è “vedi con ACDSee” – se ci clicco su, ovviamente non posso aprirlo perché l’ho disinstallato. ciò non mi impedisce di aprire il file perché, sotto alla voce vedi con ACDSee c’è lla voce “Edit” e se faccio clic si apre il file immagine. Quello che vorrei fare è poter eliminare la voce “vedi con ACDSee” – sono andato su start > esegui > regedit – e nella colonna a sx ho clic su HKEY_CLASSES_ROOT ed ho visto che ci sono 99 file di ACDSee 6 naturalmente con estensioni diverse – poi sono ancora andato su KEY_CURRENT_USER e alla voce software c’è ACDSee systems – domanda : li posso cancellare tutti? e come? sparirà la voce “vedi con ACDSee “ ? Grazie – Beppe - SO Windows 98 SE - Processore Intel Celeron MMX 433 MHz - Memoria 192 Mb RAM - Scheda video : S3 Inc.Savage 3D/MV -7,5Mb di memoria - Scheda audio : Creative S.B. 64 PCI - Browser : Internet Explorer 6
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova ad usare questo programma per ripulire il file di registro http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=931LEGGI LA DESCRIZIONE Collaboratore Aiutamici
|