Rank: Member
Iscritto dal : 10/22/2004 Posts: 0
|
ciao a tutti.problem 1 non so se questo e' il forum giusto,ma ci provo lo stesso problem 2:ho scaricato il soft netmeeting 3.0.1 dal sito microsoft sperando di aggiornare il software presente nel mio pc. un disastro totale: non riesco piu'a fare niente, nel senso che arrivo alla lista di ils.falshnet ma poi non riesco a comunicare ne a farmi vedere.COSA MI CONSIGLIATE?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
Ciao Bosteja2004 prova a disinstallare netmeeting e riavvia il pc poi reinstalla netmeeting e il problema dovrebbe essere risolto. Ciao IL_MATTO
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao a tutti.problem 1 non so se questo e' il forum giusto,ma ci provo lo stesso problem 2:ho scaricato il soft netmeeting 3.0.1 dal sito microsoft sperando di aggiornare il software presente nel mio pc. un disastro totale: non riesco piu'a fare niente, nel senso che arrivo alla lista di ils.falshnet ma poi non riesco a comunicare ne a farmi vedere.COSA MI CONSIGLIATE? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|