Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiuto cripty 3000 sono disperato Opzioni
nikolaus
Inviato: Sunday, November 04, 2001 9:34:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/10/2001
Posts: 0
Dopo aver sostituito il disco fisso causa rottura ho reistallato tutto compreso cripty 3000 con la stessa password che avevo prima ma non riesco ad aprire piu le cartelle che avevo protetto mi dà run-time error '58' file al ready exists come posso fare aiutoooooo avevo dei file molto importanti devo recuperali datemi un aiuto Francesco se ci sei fai il miracolo grazie in anticipo di cuore a tutti
Sponsor
Inviato: Sunday, November 04, 2001 9:34:42 PM

 
fr.morelli
Inviato: Tuesday, November 06, 2001 5:30:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 0
Ciao, dubito che sia un errore dovuto ad Crypty3000, generalmente e' dovuto invece alla presenza di antivirus come Norton che fanno apparire quell'errore in piu' circostanze (anche con il blocco note di windows) entrando in conflitto con alcuni dei programmi presenti.

Verifica quindi anzitutto che non ci siano altri errori (in caso affermativo cerca di risolvere il problema alla radice disinstallando uno o piu' programmi), dopodiche' se non dovessi riuscire a risolvere in altro modo avvia il Prompt Ms-dos e utilizza il comando "rename" seguito dal percorso completo del file originale e da quello completo con il nuovo nome del file. In altre parole se il file originale si chiamava "pippo.txt" e si trovava in C:\, dal prompt di ms-dos digita:

<b>rename C:\pippo* C:\nuovopippo.txt</b>

compreso l'asterisco alla fine del nome originale.

Per proteggere altri documenti importanti ti consiglio pero' EasyCrypt, dato che Crypty3000 e' meglio utilizzarlo per cartelle non eccessivamente importanti.
A presto e in bocca al lupo :-)

Edited by - fr.morelli on 11/06/2001 17:31:32
nikolaus
Inviato: Friday, November 09, 2001 9:47:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/10/2001
Posts: 0
Caro Francesco ti ringrazio moltissimo di tutto ho risolto il problema come mi hai consigliato ( Da DOS ) tengo a precisare che in vita mia non ho mai usato un antivirus per due motivi 1 appesantiscono il sistema 2 sono aggiornati sempre all' ultimo virus mai a quello nuovo di nuovo grazie di tutto
By Nikolaus
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.