|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/10/2004 Posts: 0
|
Salve: vorrei sostituire sul mio pc , l' HD nuovo un po piu grande, pero mi capita che questo quando devo istallare il siatema operativo mi dice che vuole solo quello ORIGINALE io o solo una copia. Ci sarebe una soluzione per inserire la copia ?? se si mi diresti come fare?? Grazie x l'HELP: ciao a tutti e buon lavoro.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
E' illegale utilizzare programmi non originali, se hai il sistema sul disco più piccolo, lascia quello come disco di avvio e aggiungi il disco più grande come secondo disco. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ciao alfonso, io sono Alfio.ti scrvo dalla Germania, ti avevo sottopotso il sequente motivo che io vorrei sostituire LHD e istallare il windows me in Italiano peche L'originale e in Tedesco,lo so che e illegale ma io volevo sapere se era possibile, perche il piccolo HD lo devo istallare in un altro pc. capito ??? ciao ciao e scusa per l'Insistenza Grazie a te e a tutti i collaboratori !!!!!
|
|
|
Ciao alfonso, io sono Alfio.ti scrvo dalla Germania, ti avevo sottopotso il sequente motivo che io vorrei sostituire L' HD e istallare il windows me in Italiano perche´ L'originale e in Tedesco,lo so che e illegale ma io volevo sapere se era possibile, perche il piccolo HD lo devo istallare in un altro pc. capito ??? ciao ciao e scusa per l'Insistenza Grazie a te e a tutti i collaboratori !!!!!
|
|
|
Ciao alfonso, io sono Alfio.ti scrvo dalla Germania, ti avevo sottopotso il sequente motivo che io vorrei sostituire L' HD e istallare il windows me in Italiano perche´ L'originale e in Tedesco,lo so che e illegale ma io volevo sapere se era possibile, perche il piccolo HD lo devo istallare in un altro pc. capito ??? ciao ciao e scusa per l'Insistenza Grazie a te e a tutti i collaboratori !!!!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ciao Alfio allora se sul disco piccolo e installato la versione in italiano e sul disco grande non é installato nulla, installa il disco grande come disco D: (SLAVE) copia tutto quello che si trova dal disco C: al disco D:, escluso il file <font color=red>WIN386.SWP</font id=red> questo verrà ricreato automaticamente. quindi spegli il computer, togli il disco piccolo e imposta il disco grande come C: (MASTER) al riavvio dovresti riavere tutto come in precedenza, ho fatto la prova personalmente e funziona. Il disco piccolo invece, se montato su un altro tipo di computer con scheda video, audio, ecc diverse, non funzionerà e bisognerà reinstallarlo o al limite reinstallare tutti i tipi di driver. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |