Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

HD nuovo Opzioni
packrd
Inviato: Sunday, October 24, 2004 4:57:13 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/10/2004
Posts: 0
Salve: vorrei sostituire sul mio pc ,
l' HD nuovo un po piu grande, pero mi capita che questo quando devo istallare il siatema operativo mi dice che vuole solo quello ORIGINALE io o solo una copia.
Ci sarebe una soluzione per inserire la copia ?? se si mi diresti come fare??
Grazie x l'HELP: ciao a tutti e buon lavoro.
Sponsor
Inviato: Sunday, October 24, 2004 4:57:13 PM

 
alfonso
Inviato: Sunday, October 24, 2004 11:17:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
E' illegale utilizzare programmi non originali, se hai il sistema sul disco più piccolo, lascia quello come disco di avvio e aggiungi il disco più grande come secondo disco.

Collaboratore Aiutamici
packrd
Inviato: Monday, October 25, 2004 12:02:53 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/10/2004
Posts: 0
Ciao alfonso, io sono Alfio.ti scrvo dalla Germania, ti avevo sottopotso il sequente motivo che io vorrei sostituire LHD e istallare il windows me in Italiano peche L'originale e in Tedesco,lo so che e illegale
ma io volevo sapere se era possibile, perche il piccolo HD lo devo istallare in un altro pc. capito ??? ciao ciao e scusa per l'Insistenza Grazie a te e a tutti i collaboratori !!!!!
packrd
Inviato: Monday, October 25, 2004 12:04:51 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/10/2004
Posts: 0
Ciao alfonso, io sono Alfio.ti scrvo dalla Germania, ti avevo sottopotso il sequente motivo che io vorrei sostituire L' HD e istallare il windows me in Italiano perche´ L'originale e in Tedesco,lo so che e illegale
ma io volevo sapere se era possibile, perche il piccolo HD lo devo istallare in un altro pc. capito ??? ciao ciao e scusa per l'Insistenza Grazie a te e a tutti i collaboratori !!!!!
packrd
Inviato: Monday, October 25, 2004 12:05:40 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/10/2004
Posts: 0
Ciao alfonso, io sono Alfio.ti scrvo dalla Germania, ti avevo sottopotso il sequente motivo che io vorrei sostituire L' HD e istallare il windows me in Italiano perche´ L'originale e in Tedesco,lo so che e illegale
ma io volevo sapere se era possibile, perche il piccolo HD lo devo istallare in un altro pc. capito ??? ciao ciao e scusa per l'Insistenza Grazie a te e a tutti i collaboratori !!!!!
alfonso
Inviato: Monday, October 25, 2004 4:03:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ciao Alfio

allora se sul disco piccolo e installato la versione in italiano e sul disco grande non é installato nulla, installa il disco grande come disco D: (SLAVE)

copia tutto quello che si trova dal disco C: al disco D:, escluso il file <font color=red>WIN386.SWP</font id=red> questo verrà ricreato automaticamente.

quindi spegli il computer, togli il disco piccolo e imposta il disco grande come C: (MASTER) al riavvio dovresti riavere tutto come in precedenza, ho fatto la prova personalmente e funziona.

Il disco piccolo invece, se montato su un altro tipo di computer con scheda video, audio, ecc diverse, non funzionerà e bisognerà reinstallarlo o al limite reinstallare tutti i tipi di driver.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.