Rank: Member
Iscritto dal : 7/27/2001 Posts: 0
|
Salve, Ho un HARD DISK suddiviso in 2 "sotto dischi" C e D. Mi ritrovo nel disco D de mio PC un file di oltre 1GB che si chiama DISCO_C.PQI. Che cavolo è questo file?è indispensabile al sistema o posso tranquillamente eliminarlo? Posseggo un Pentium 3 da 800MH co OS Windows ME. Grazie
|
Iscritto dal : 10/25/2001 Posts: 0
|
Visto il nome non mi stupirei se si trattasse del backup del contenuto della partizione C fatto da qualche applicazione di backup.
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao, ...ha detto bene l'amico Gabriele, sicuramente ti sarai dimenticato di aver istallato e usato un programma che si chiama "POWER QUEST DRIVE IMAGE". è un programma capace di creare delle copie esatte di intere partizioni da usare come ripristino in caso di problemi ( infatti il file che tu indichi come sospetto ha come estensione .pqi l'estensione a cui è associato il programma in questione )...... cosa che del resto a te non serve dato che usi windows ME e che quindi hai gia nel tuo S.O. la funzione RESTORE che esplica le stesse attività. Comunque se hai gia creato (o il sistema lo ha fatto per te ) dei punti di ripristino col windows puoi tranquillamente eliminare quel file. Ciao Pippo.
|