Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Trasferimeno file (Aiutissimo) Opzioni
Paolodik
Inviato: Sunday, October 24, 2004 1:21:12 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Mi è capitata una cosa stranissima, ho installato isobuster per riparare file, poi l'ho tolto, ora quando clicco su invia per trasferire dei file, compare oltre a floppy, destinatario posta , al posto di D , cioè del masterizzatore, cioè come era prima che io mettessi isobuster, l'icona appunto di isobuster, quindi mi impedisce di dire dovevoglio trasferire il file. Come faccio a far ritornare tutto come prima?
Grazie Paolo
Sponsor
Inviato: Sunday, October 24, 2004 1:21:12 AM

 
yoghi
Inviato: Sunday, October 24, 2004 8:04:06 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2004
Posts: 0
Ciao Paolodik,

se vuoi modificare (aggiungere o rimuovere) delle voci dal menu del tasto destro "invia a" devi portarti in questa cartella:

<b>C:\Documents and Settings\ADMINISTRATOR\SendTo</b> (Administrator è il tuo nome). La cartella SendTo è una cartella nascosta, quindi se non hai abilitato l'opzione di visualizzazione non la troverai; puoi raggiungerla comunque da START\Esegui e digitandi il percorso indicato sopra con il tuo nome al posto di Administrator.

Trascina dentro questa cartella il collegamento (per esempio del drive D:\) e la voce sarà aggiunta al menu "invia a".... non occorre riavviare.

ciao
Robi
Paolodik
Inviato: Sunday, October 24, 2004 4:21:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Sono entrato in SendTo ed ho eliminato il file, ma come riporto dentro in maniera pratica (unità CD D:) o altro, come era prima insomma, grazie
yoghi
Inviato: Sunday, October 24, 2004 4:35:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2004
Posts: 0
Apri Risorse del computer, trascina sul desktop l'icona del CD_Rom,

apri la cartella <b>SendTo</b> e trascinaci dentro l'icona appena creata sul desktop .
Paolodik
Inviato: Monday, October 25, 2004 1:49:46 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Scusami se sono lungo a capire, ho portato l'icona sul desktop, ok, ma poi quando apro SendTo , sono in una situazione di schermo intero, come pizzico l'icona sul desktop per trascinarla dentro,grazie di tutte le spiegazioni comunque Paolo
yoghi
Inviato: Monday, October 25, 2004 7:53:43 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2004
Posts: 0
Riduci la finestra cliccando sui tasti in alto a destra (tasto centrale)...

oppure

copia prima l'icona con il tasto destro e dopo incollala dentro send to
quindi dopo averla incollata puoi eliminarla dal desktop
Paolodik
Inviato: Monday, October 25, 2004 11:37:10 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Perfetto, grazie, la soluzione migliore era poi il copia e incolla, non ci ho pensato ,strano. Ora è a posto, l'unica cosa che mi sembra strana del SendTo è che con qualsiasi file non ho problema a insere e togliere e ciò si verifica, per quello che volevo inserire io, (Unità CD) l'ho inserito e tutto ok, poi ho provato a ritoglierlo ma rimane lo stesso nella lista del tasto dx, nonostante non ci sia però nella sua cartella, va be, non ha importanza anche se la cosa è strana. Tra l'altro ci sono due cartelle di SendTo, una dell'Amministratore e una di Default. Ciao e grazie Paolo
yoghi
Inviato: Monday, October 25, 2004 6:44:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2004
Posts: 0
Controlla che non sia dentro anche l'altra cartella, tu devi usare sempre la cartella dell'amministratore se sei tu l'amministratore...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.