Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Flat Inwind Opzioni
dedalus20
Inviato: Sunday, November 04, 2001 2:49:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/30/2001
Posts: 0
Ho una connessione flat inwind,ma da Aprile non funziona più come prima,richiede numerosi tentativi di connessione senza praticamente scambiare dati e cadendo dopo poco.Ho scaricato driver aggiornati e provato stringhe,ma non funziona più come prima(Prima di aprile,era perfetto!)Secondo la Wind è colpa del mio modem (Rockwell) che va in conflitto con i loro Server.Nelle Faq per modem di questo sito è consigliata una stringa per lo stesso problema,ma per modem COnexant,e sul mio non va.Qualcuno sa aiutarmi o sa dirmi a che santo devo rifarmi?Passare ad Adsl mi costa troppo,e un'altra flat meno costosa non esiste.Che fare?Grazie e a presto.
Sponsor
Inviato: Sunday, November 04, 2001 2:49:41 PM

 
pescoli
Inviato: Saturday, November 17, 2001 5:32:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/17/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho una connessione flat inwind,ma da Aprile non funziona più come prima,richiede numerosi tentativi di connessione senza praticamente scambiare dati e cadendo dopo poco.Ho scaricato driver aggiornati e provato stringhe,ma non funziona più come prima(Prima di aprile,era perfetto!)Secondo la Wind è colpa del mio modem (Rockwell) che va in conflitto con i loro Server.Nelle Faq per modem di questo sito è consigliata una stringa per lo stesso problema,ma per modem COnexant,e sul mio non va.Qualcuno sa aiutarmi o sa dirmi a che santo devo rifarmi?Passare ad Adsl mi costa troppo,e un'altra flat meno costosa non esiste.Che fare?Grazie e a presto.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Lascia perdere quello che dice wind o altro provider sono tutte cazzate ai call center ci sono persone che nemeno sanno nulla di informatica lascia perdere anche le varie stringhe o cavolate varie una connessione deve funzionae in modo accettabile e basta.
Un anno fa avevo wind nel giro di 3 mesi ho chiuso tutto e son passato a infostrada.
Sicuramnete sei in una zona dove il servizio offerto da wind e' negativo magari a 30 km da te funziona in modo regolare ma il problema e' esclusivamente del provider e non tuo quindi non ti procupare stai buttando via il tuo tempo in telefonae e aggiornamenti inutili.
Se usi una flat di wind suppongo che pagherai circa 60.000 al mese ed e' il costo quasi esatto di una Adsl perche dici che e' troppo costosa non e' vero.
Ci sono linee adsl che si aggirano dalle 60 alle 80 mila lire per 10.000 in piu hai molti vantaggi non trovi??'
Lascia perdere wind o almeno se non vuoi una adsl (decisione x me assurda oramai) prova con un altro provider per qualche giorno e ti renderai conto di chi e' la colpa se del tuo modem o se di wind
Fammi sapere ciao a presto
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.