|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/23/2004 Posts: 0
|
Ho appena ricevuto e installato ADSL Tin.it con il modem Urmet Speed Access USB in XP ma nn riesco a creare la connessione in quanto e come se questo modem nn mi viene rilevato in Accesso Remoto qualcuno puo aiutarmi?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Hai seguito alla lettera le istruzioni di installazione? Disinstalla il programma di connessione stacca il cavo della linea adsl dietro il modem riavvia il computer inserisci il disco di installazione e quando compare la figura che indica di collegare il cavo ADSL dietro al modem, inseriscilo, continua l'installazione e poi si riavvia se cosi il modem non funziona, contatta l'assistenza Telecom. Prima di contattare l'assistenza controlla se nel tuo computer ci sono virus o spyware, riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=Ne lancia il programma Antivirus sempre in modalità porovvisoria lancia i programmi AD-AWARE e SPYBOT, puoi scaricarli da questo indirizzo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Si ho eseguito tutto come richiesto e ho anche contattato l assistenza ma mi dicono che e un problema dei DRIVER del modem e che deevo trovarli su internet ma ho solo trovato quelli che ho gia installato!!!
|
|
|
Si ho eseguito tutto come richiesto e ho anche contattato l assistenza ma mi dicono che e un problema dei DRIVER del modem e che deevo trovarli su internet ma ho solo trovato quelli che ho gia installato!!!
|
|
|
|
|
|
Hai inserito il filtro ADSL alla presa telefonica, e inserito lo spinotto nella presa ADSL ? Alice come username utilizza l'indirizzo e-mail completo nomeutente@tin.it se non hai inserito @tin.it la user non viene riconosciuta. Visto che sul sito TIN non e presente il driver del tuo modem ASSURDO, prova a utilizzare uno di questi driver, dopo aver decompresso il file lancia il programma Setup. http://www.hwsetup.it/files/download/modem/drivers/adsl/SpeedAccessUSB.ziphttp://assistenza.tiscali.it/download/file/urmet.zipMa il modem lo hai acquistato tu o e in comodato? Stano che sul sito TIN non ci sia il driver. Edited by - alfonso on 10/23/2004 16:09:51 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
nn e come credi. il mopdem e installato correttamente ma il problema si verifica in quanto nn e rilevato come tale nn so cosa dirti ho provato in un altro cpu e li esegue tutto correttamente!!! e come se mi mancasse una qualsiasi scheda interna che nn mi rileva la connessione per l ADSl e l assistenza Telecom che mi ha detto di cercare nuovi driver!!!in accesso remoto mi rileva solo il mio modem interno nn ho l accesso al modem di Tin che pero e installato!!! e durante l installazzione che nn mi crea in automatico la connessione!!! penso allora che sia qualcosa al suo interno anche se il mio cpu e piu nuovo di quello dove l ho provata o forse e un problema di XP
|
|
|
Walter ti stavo dando solo delle indicazioni, a me e capitato con un altro provider di aver fatto le prove per sei mesi senza mai riuscirmi a collegare, poi sono passato a TIN ed é andato bene. Se dici che hai provato il collegamento su un altro computer e andava bene, allora formatta il disco fisso e reinstalla tutto a nuovo, e inutile che ti metti a trovare la causa all'interno di un sistema probabilmente danneggiato. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
sono riuscito ad installarlo!!!! secondo chi me lo ho fatto era il pc che spargeva i driver qua e la senza ritrovarli al momento di cercarli e il modem accetta solo la porta usb n°4. ho dovuto xo riformattare tutto prima senza nessuna conseguenza... GRAZIE DI NUOVO A TUTTI VOI
|
|
|
sono riuscito ad installarlo!!!! secondo chi me lo ho fatto era il pc che spargeva i driver qua e la senza ritrovarli al momento di cercarli e il modem accetta solo la porta usb n°4. ho dovuto xo riformattare tutto prima senza nessuna conseguenza... GRAZIE DI NUOVO A TUTTI VOI
|
|
Guest |