Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

front page express Opzioni
danielearc
Inviato: Friday, October 22, 2004 5:20:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/22/2004
Posts: 0
Quando creo un collegamento ipertestuale di una pagina web ad un file .word, dopo le accurate prassi dovrei vedere in anteprima il file.doc, chiaramente prima di aver registrato il sito web?
Perchè creando il collegamento al file.doc, una volta salvata la pagina, quando apro la cartella del sito, attraverso la navigazione giungo al file .word ma anzichè uscire il documento word esce pagina non disponibile.
Sponsor
Inviato: Friday, October 22, 2004 5:20:10 PM

 
alfonso
Inviato: Friday, October 22, 2004 9:44:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Devi controllare il collegamento del file, prima di tutto inserisci il documento nella stessa cartella dove hai le pagine HTML, quindi crea il collegamento al nome file.doc.

Se non si apre sicuramente hai sbagliato il collegamento.

Collaboratore Aiutamici
danielearc
Inviato: Saturday, October 23, 2004 1:27:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/22/2004
Posts: 0
Intanto, grazie per la disponibilità.
Cmq niente.
Impossibile visualizzare la pagina.
Il collegamento credo sia giusto.
Anche perchè quando punto il mouse sul collegamento, in basso a destra del fp express, il collegamento al documento word risulta giusto.
Purtroppo quando dalla cartella del sito apro la pagina, questa si carica e visualizza impossibile aprire la pagina.
Mi rendo conto che sia difficile per te aiutarmi in real time ma ti chiedo di provarci.
il sito e' salvato nella cartella documenti di xp.In questa cartella ho creato una sotto cartella foto.In essa sono contenuti i file word che vorrei aprire da un collegamento.
Ho provato anche a copiare detti file fuori dalla sottocartella foto e all'interno della cartella generale del mio sito.Niente.
In fp il collegamento e' stato effettuato in questo modo:tipo di collegamento: file;url:foto\nome del file.word.
Purtroppo quando salvo la pagina e lancio quella del sito, niente.
Spero di essere stato chiaro.
Cosa ne pensi?
alfonso
Inviato: Saturday, October 23, 2004 3:55:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
L'unico modo per poter capire il problema e controllare la tua pagina web, inviamela in allegato all'indirizzo alfonso.roselli@aiutamici.com solo la pagina web, dove si trova il collegamento al file che non si apre, senza immagini.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.