Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

connessione remota Opzioni
zip
Inviato: Thursday, October 21, 2004 3:41:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2000
Posts: 58
Ho un nuovo pc con windows xp e dopo aver installato il modem che avevo in precedenza (us robotics 56k fax modem usb mod.5633), ho eseguito la procedura per la connessione al provider ma, ogni volta che tento di collegarmi, il modem emette i classici bip come avveniva in precedenza con il vecchio pc (windows 98 se), poi si sente il suono di linea occupata, dopo di che si chiude.
Ho interpellato la soc. che fornisce il servizio di provider e con loro ho rifatto la procedura per configurare l'accesso remoto, con risultati negati e mi hanno detto che non è un loro problema.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Sponsor
Inviato: Thursday, October 21, 2004 3:41:45 PM

 
alfonso
Inviato: Thursday, October 21, 2004 7:35:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Purtroppo non conosco ancora XP, su Windows 98 ti avrei consigliato di andare a PANNELLO DI CONTROLLO e cliccare sullì'icona MODEM qui potevi fare il test di comunicazione tra computer e modem per controllare se il collegamento era perfetto, deve trovarsi anche su XP, ma non ti so dire il percorso.

Visto che la connessione a 56k sono gratuite a numero unico, ti consiglierei di utilizzare un altro provider, per verificare che non si tratti di problemi a quel provider.

Nell'installazione del modem, se hai utilizzato il driver del modem in dotazione, forse quello é vecchio, prova a scaricare il nuovo driver da questo indirizzo
http://www.usr-emea.com/support/s-prod-template.asp?loc=itly&prod=5633

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.