|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/20/2004 Posts: 0
|
CIAO QUANDO LANCIO EXCEL ALL'APERTURA DEL PROGRAMMA ESCE UNA FINESTRA CON LA SEGUENTE DICITURA:MICROSOFT VISUAL BASIC ERRORE DI RUN-TIME '9' INDICE NON COMPRESO NELL'INTERVALLO. RINGRAZIO A CHI PUO' AIUTARMI PER RISOLVERE IL PROBLEMA.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Un errore di indice fuori intervallo è molto generico e non basta per individuare con sicurezza l'errore. Vediamo alcune possibilità: 1-Se il messaggio contiene un pulsante debug, cliccalo e dicci cosa salta fuori. 2-Se Excel, nonostante il messaggio di errore completa il caricamento, allora vai su Strumenti > Macro > Protezione... in Livello di protezione scegli "elevata" in Fonti attendibili, togli la spunta ad entrambe le caselline in basso. Poi riavvia excel e vedi se il problema è sparito. ciao. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
se questo tipo di errore ti compare all'avvio di excel, vedi quanto descritto qui http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;257452andrea
|
|
|
Caro Dead, non so come ringraziarti..... ho risolto seguendo il punto 2 della tua risposta...... se posso fare qualcosa per te fammi sapere..... ringrazio anche i gestori di questo sito..... veramente fatto bene grazie donnuovo ciao
|
|
|
Caro Dead, non so come ringraziarti..... ho risolto seguendo il punto 2 della tua risposta...... se posso fare qualcosa per te fammi sapere..... ringrazio anche i gestori di questo sito..... veramente fatto bene grazie donnuovo ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Di niente, ricordati solo che se in futuro dovessi per caso utilizzare un file excel contenente una macro fatta da te o da altre persone "fidate", dovrai riabilitare l'esecuzione macro tramite le operazioni inverse a quelle che hai fatto. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |