Rank: Member
Iscritto dal : 10/17/2004 Posts: 0
|
<b></b><font size=5></font id=size5><font size=6></font id=size6>
Salve a tutti coloro che entrano nella mia rischiesta di help. Ho un sistema operativo WIN ME su di un pentium 166 mmx. Ho inserito un secondo HARD DISK nel pc come SLAVE da 20 giga della samsung. Quando avvio il pc nella pagina iniziale NERA in dos mi vede l'hard disk tranquillamente come vede tutte le altre cose ma appena entro in windows, sul desktop clicco su RISORSE DEL COMPUTER ed il disco (E) ossia l'hard disk da 20 giga non mi appare l'iconetta del disco fisso aggiuntivo. Quale puo' essere ilproblema??? Sapete darmi indicazioni??? La stessa prova la faccio con un pentium II con win wp e me lo vede in risorse.
Graziemille anticipatamente per l'HELP
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/12/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <b></b><font size=5></font id=size5><font size=6></font id=size6>
Salve a tutti coloro che entrano nella mia rischiesta di help. Ho un sistema operativo WIN ME su di un pentium 166 mmx. Ho inserito un secondo HARD DISK nel pc come SLAVE da 20 giga della samsung. Quando avvio il pc nella pagina iniziale NERA in dos mi vede l'hard disk tranquillamente come vede tutte le altre cose ma appena entro in windows, sul desktop clicco su RISORSE DEL COMPUTER ed il disco (E) ossia l'hard disk da 20 giga non mi appare l'iconetta del disco fisso aggiuntivo. Quale puo' essere ilproblema??? Sapete darmi indicazioni??? La stessa prova la faccio con un pentium II con win wp e me lo vede in risorse.
Graziemille anticipatamente per l'HELP
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Prova con (portion Magic)e crea nuova partizione.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
All'avvio del computer entra nel BIOS e controlla se il disco viene riconosciuto, forse non lo hai formattato o forse il bios non vede i 20 Giga e dovrai suddividerlo in più partizioni. Collaboratore Aiutamici
|