|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/30/2004 Posts: 1
|
ciao, ho acqiuesato un nuovo pc e gli ho cambiato l'HD nuovo di zecca solo che ora quando avvio il pc non mi trova i lettori cd rom. per installare il sit operativo ho usato i boot disk ma poi i lettori non li torva quando chiede il cd mi dice imposibbile individuare i cd rom!!! Aiuto consgili??? perche fa cosi prima andava tutto bene e i cavi sono apposto tutto controllato. Grazie per tutte le risposte
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non conosco XP, dovresti andare in GESTIONE PERIFERICHE non so il percorso in XP in windows ME Pannello di controllo - Sistema qui seleziona il profilo dei CD-rom e nelle proprietà controlla che lettera hanno assegnato, se le lettere sono giuste o se non ci sono i CD in elenco, proverei a fare un controllo antivirus in modalità provvisoria. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
quando hai canbiato hd hai staccato qualche filo ho non li hai massi bene non voglio insegnare il mestiere ma voglio solo ricordare che hd va sulla ide1 e il cd va sulla ide2 e i due fili rossi si devono guardare in faccia ha dimenticavo prova ha cambiare il filo di alimentazione forse non fa contatto
|
|
Iscritto dal : 6/30/2004 Posts: 1
|
OK apposto avevo invertito 2 cavi del lettore. Grazie per l'aiuto
|
|
Guest |